Archivi categoria: Progetto SfregiArte

L’Arte dello Sfregio by Fabio Fasciani

Materiale per questo argomento se ne trova tanto in giro per Roma, ed è proprio la facilità con cui si possono trovare immagini che mi ha portato a sottovalutare il progetto di quest’anno. Mi ritrovo a ridosso della scadenza a … Continua a leggere

Pubblicato in Progetto SfregiArte | Contrassegnato | 4 commenti

ArteSfregi

Essendo io molto critico, verso i miei lavori, queste sono le uniche che si sono salvate dalla cernita (e non è che mi piacciano tanto anche queste)!

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 4 commenti

by Giù…

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 6 commenti

Arte con Graffio…

Alla ricerca di Arte inconsapevole o di Graffiarte consapevole…..

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 5 commenti

SfregiArt di Stefano Bertozzi

Un tema non facile questo di SfregiArt, io ho cercato di valorizzare di più la seconda parte del tema, ossia Art piuttosto che Sfregi. Inoltre in alcune mie foto qui proposte (non in tutte, solo alcune) ho cercato di dirigere … Continua a leggere

Pubblicato in Progetto SfregiArte | Contrassegnato | 5 commenti

Sfregi….(2)

Questa sezione l’ho dedicata più allo sfregio che all’arte………..

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 2 commenti

SfregiArte di MINADEO ANTONIO

Propongo alcune foto realizzate alcuni anni fa e alcune piu recenti. Le foto  dalla numero uno alla cinque sono state realizzate a Spinaceto presso un complesso polifunzionale relizzato negli anni settanta, ma che non è mai decollato dal punto di … Continua a leggere

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 5 commenti

SfregiArte di Mauro Capasso

La maggior parte di queste foto sono state scattate a Civitavecchia solo due come si puo’ notare alla stazione San Pietro .

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 3 commenti