Archivi categoria: Progetto SfregiArte

SfregiArte 2 by Piero

Dopo il mio primo post arricchito con le osservazioni di Paolo e Pino, ho provato a inquadrare diversamente l’argomento, cercando di contestualizzazione meglio alcuni scatti. Inizierei dal Ponte dell’Ostiense che, a mio avviso, nonostante la sua bellezza, costituisce uno sfregio per … Continua a leggere

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 6 commenti

Murales (di Massimo P.)

Altri scatti sul tema SfregiArte. Il set scelto questa volta è il Quadraro, che da maggio a luglio scorsi, è stato il quartiere dove alcuni writers di fama hanno realizzato le loro opere nell’ambito del progetto M.U.Ro. (Museo Urban di … Continua a leggere

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 4 commenti

SfregiArte di Paolo Brogelli

Da molti anni vado in vacanza con la mia famiglia a Pozzarello presso il Monte Argentario, località che mi offre sempre grande ispirazione fotografica! Una mattina sono andato a fare una passeggiata sul Monte Argentario a Forte Pozzarello. Il forte risale … Continua a leggere

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 4 commenti

sfregiarte (di Guido Cavatorta)

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 5 commenti

SfregiArte …. qualche altro scatto (by Cinzia Santagati)

Per la gioia dei nostri direttori artistici,  ho pensato di pubblicare qualche altro scatto sul tema SfregiArte. Credo che il materiale non manchi per fare una ottimo Calendario. Un saluto Cinzia        

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 4 commenti

writers 2 by Natali Giovanni

Questa galleria contiene 21 foto.

Dopo tanto cercare ….ecco una selezione nutrita per Sfregi Arte. Scatenatevi con i commenti. saluti a tutti

Altre gallerie | 2 commenti

Colori… in viaggio

Tra treni e stazioni, tra nikon e nokia 🙂 le mie prime foto sul blog… wow!!! Patrizia  

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 5 commenti

SfregiArte (1)

Ammetto che ho trovato difficolta  come  interpretare questo tema , e lo è  tuttora ! Le possibilita d’interpretazione sono   infinite   , cmq la prima parte ho pensato di  dedicarla  ai  Murales ,  che per alcuni  sono solo scarabocchi … Continua a leggere

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 3 commenti