Archivi categoria: Varie

Roma sabato 16 febb_2019 quattro passi per le vie del centro storico di Roma (Roberto Agostinucci)

Questa galleria contiene 30 foto.

Roma sabato 16 febb_2019 quattro passi per le vie del centro storico di Roma ….provando il nuovo obiettivo NIKKOR Lens AF-S DX VR Zoom 18-200mm f/3,5-5,6 G IF-ED sul corpo macchina NIKON D80 Vi chiedo un vostro parere fotografico sia … Continua a leggere

Altre gallerie | Lascia un commento

Corso di fotografia notturna

Volevo fare i complimenti a Piero per il corso di fotografia notturna che ha tenuto questa sera. E’ stato molto interessante e anche un’occasione per incontrare nuovi e vecchi amici con cui condividere questa bella esperienza 🙂 Ho rischiato di … Continua a leggere

Pubblicato in Gallerie Fotografiche, Varie | 4 commenti

Torino Photo Marathon 2015 e Roma Photo Marathon 2016

In tema di vincitori e classifiche, stimolato dal buon posizionamento sul nostro ultimo Photocontest “Tempi Lunghi”, ho il piacere di comunicarvi di aver portato in trasferta il GFCR oltre le mura capitoline, essendomi classificato secondo nella “Torino Photo Marathon 2015” … Continua a leggere

Pubblicato in Gallerie Fotografiche, Varie | 7 commenti

Darsena di Fiumicino e Oasi Naturalistica di Capocotta

Pubblicato in Varie | 2 commenti

Una camminata tra la natura!

Pubblico volentieri qui le foto di Angelo Giardini! Ci siamo conosciuti a Calambrone dove ha partecipato con passione al corso di fotografia. Abruzzo e Lazio non sono alla portata di una frequentazione abituale; ma almeno fotograficamente ci si può continuare … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | Lascia un commento

Natura… quasi perfetta!

Pubblicato in Varie | 3 commenti

Pillole di Bianco e Nero londinese – di Vincenzo Amarante

Mi ero preparato un po’ di materiale per il corso CDT da spiegare nelle serate, e queste erano di “scorta”. Con l’occasione le pubblico per dare qualche spunto di sviluppo CDT… Ringrazio ancora tutti per la partecipazione, e vi comunico … Continua a leggere

Pubblicato in HDR-B&W-Pano, Varie, Viaggi | 4 commenti

HDR – Primi scatti dopo il corso di Vincenzo

Eccoci qui! Dopo le 3 lezioni effettuate da Vincenzo, non ho resistito e mi sono messo subito all’opera. Pochi scatti, giusto per iniziare a prenderci la mano (bugia, ne ho fatti una marea, ma ve li risparmio! 😀 😀 :D) … Continua a leggere

Pubblicato in Gallerie Fotografiche, HDR-B&W-Pano, Varie | Contrassegnato | 5 commenti