Archivi categoria: Gallerie Fotografiche

Corso di fotografia notturna

Volevo fare i complimenti a Piero per il corso di fotografia notturna che ha tenuto questa sera. E’ stato molto interessante e anche un’occasione per incontrare nuovi e vecchi amici con cui condividere questa bella esperienza 🙂 Ho rischiato di … Continua a leggere

Pubblicato in Gallerie Fotografiche, Varie | 4 commenti

Torino Photo Marathon 2015 e Roma Photo Marathon 2016

In tema di vincitori e classifiche, stimolato dal buon posizionamento sul nostro ultimo Photocontest “Tempi Lunghi”, ho il piacere di comunicarvi di aver portato in trasferta il GFCR oltre le mura capitoline, essendomi classificato secondo nella “Torino Photo Marathon 2015” … Continua a leggere

Pubblicato in Gallerie Fotografiche, Varie | 7 commenti

Il Caffè a Napoli, perchè no? – di Vincenzo Amarante

Ciao a tutti! Provo anche io a mettere giù qualche idea “caffettaria”. Date le mie origini non proprio “bergamasche” mi viene facile associare il caffè a Napoli. Lì è una cultura più che una bevanda. Qualche scatto durante una passeggiata … Continua a leggere

Pubblicato in Gallerie Fotografiche, Il caffè | 5 commenti

La … dove giocava un bimbo

  E’ domenica, piove quel tanto che ti mette addosso quella tristezza e quel non so che di malinconico. Decido. Prendo la macchinetta e mi ritrovo in quella che, da piccolo, e’ stata la mia “villa”. Villa Lazzaroni e’ un … Continua a leggere

Pubblicato in Gallerie Fotografiche | 3 commenti

I luoghi della Grande Guerra: Le 5 Torri (di A. Morabito)

Le 5 Torri si trovano nelle Dolomiti Ampezzane a oltre 2.100 metri di altitudine e fanno parte del gruppo del Nuvolau. In questi luoghi furono combattute alcune tra le più dure battaglie della Grande Guerra tra l’esercito italiano e quello … Continua a leggere

Pubblicato in Gallerie Fotografiche | 2 commenti

HDR – Primi scatti dopo il corso di Vincenzo

Eccoci qui! Dopo le 3 lezioni effettuate da Vincenzo, non ho resistito e mi sono messo subito all’opera. Pochi scatti, giusto per iniziare a prenderci la mano (bugia, ne ho fatti una marea, ma ve li risparmio! 😀 😀 :D) … Continua a leggere

Pubblicato in Gallerie Fotografiche, HDR-B&W-Pano, Varie | Contrassegnato | 5 commenti

bambina dispettosa

Pubblicato in Gallerie Fotografiche | 3 commenti

Portfolio Personale… (Scatti liberi… liberi)

Questa galleria contiene 2 foto.

Alcuni scatti personalissimi… senza pretese. Per me la Fotografia più che un Hobby… è una Passione! L’opportunità di “fermare l’attimo”, cogliendo ciò che il mio stato d’animo mi suggerisce.

Altre gallerie | 3 commenti