Archivi categoria: L’Assenza

Tema dell’anno 2016

Mostra fotografica GFCR 2016 (di Paolo Scrimitore)

Anche quest’anno, con le foto ed i portfolio selezionati dal  tradizionale concorso interno,  è stata realizzata la mostra fotografica a chiusura dell’attività annuale del nostro gruppo. Sono state esposte 52 foto singole sul tema “L’assenza”  e 3 portfolio  a tema … Continua a leggere

Pubblicato in L'Assenza | 1 commento

Assente !

Ciao, probabilmente sono fuori tempo massimo e quindi questa mia pubblicazione vuole essere solo un modo per essere ‘assente’  proponendo qualche vecchio scatto preso qua e là dal mio hard disk 🙂 Un caro saluto A.

Pubblicato in L'Assenza | 2 commenti

L’assenza (elisabetta nottola)

ciao a tutti è la prima volta che partecipo all’invio di foto per il calendario annuale. Mi piace molto questo tema e ho visto delle foto bellissime caricate da molti di voi. Non so se le mie foto saranno all’altezza … Continua a leggere

Pubblicato in L'Assenza | 2 commenti

L’assenza di Heidi Stortiglione

Di seguito le immagini sull’assenza vista da Heidi.

Pubblicato in L'Assenza | 1 commento

Un giorno d’ordinaria assenza

L’assenza come incapacità dell’uomo moderno di vivere il momento in cui si dipana la propria esistenza. Assente dal Mattino   Social Horror Vacui   Un’assenza di relax      

Pubblicato in L'Assenza | 5 commenti

L’ASSENZA di Antonio Minadeo

Propongo alcune mie diverse interpretazioni del tema dell’assenza  

Pubblicato in L'Assenza | 1 commento

Assenza come vuoto

Vi prego, non colmate il vuoto! Il nulla è perfezione.    

Pubblicato in L'Assenza, Senza categoria | 5 commenti

L’assenza come ponte di sospensione verso il “non luogo”….By Rosaria

“L’assenza”, come vuoto o mancanza, rappresentata  come metafora, come capacità  di andare oltre il soggetto/oggetto rappresentato, come ponte verso l’espressione  evocativa della propria intima visione della realtà .. assenza come ponte di sospensione verso il “non luogo” o verso l’astrazione … Continua a leggere

Pubblicato in L'Assenza | 3 commenti