Fantasmi in Città – Cecilia Zecchino

Questa voce è stata pubblicata in Fantasmi in città. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Fantasmi in Città – Cecilia Zecchino

  1. Alessandro scrive:

    Tutte belle, in particolare quella di Verona. I miei complimenti
    Alessandro

  2. Paolo scrive:

    Il mosso è presente ed è già molto per evocare i fantasmi; però l’elemento forte di riflessione che porti a cercarli nell’immagine lo trovo (cosa del tutto personale) nella foto di Milano con i 3 viaggiatori intenti a cercare qualcosa sul tabellone e la ragazza vestita di bianco con cuffiette (?) … chi è il vero fantrasma …lei libera almeno nell’apparenza o i 3 viaggiatori col trolley che non sembrano non trovare quel che cercano ….
    Siamo nel campo della percezione ripeto del tutto personale e quindi può valere tutto ed il contrario di tutto!
    Trovo la foto di trieste potenzialmente molto bella ma “poco mosso” e piedi tagliati la penalizzano un pò (sempre per me) … uno dei soggetti lo ritrovi di sicuro e se ci ricapiti!!! 🙂
    Un salutone!
    Paolo

  3. guido scrive:

    anche per me verona e stazione centrale 1 sono un passo avanti alle altre; Verona è molto bella per la luce, nella stazione invece hai acchiappato un vero ectoplasma!

    ciao

  4. Salvatore Franco scrive:

    Mi piace molto quella di Verona: secondo me la luce bassa e la posizione delle due figure crea una relazione e quindi non si tratta più della cattura di un fantasma, cosa di per sè magica, ma è la storia che ognuno può immaginare che ne fa un’immagine fortemente evocativa.
    Salvatore

  5. Cecilia scrive:

    ciao, a tutti. nella foto di Trieste il fantasma è Joyce …. così l’ho vista io 🙂 i piedi sono tagliati è vero, ma non c’era spazio … che ci posso fare? Cogli l’attimo …
    per Milano Centrale la ragazza era vestita tipo Manga Giapponese … qui veramente è stato un cogli l’attimo ….

  6. Pino scrive:

    Beh , mi unisco al coro e non posso fare altrimenti, perchè le due immagini, Milano Stazione centrale e Verona scavi scaligeri, sono particolarmente accattivanti e fortemente evocative. Catturano e fanno riflettere. Yes.
    Ciao
    Pino

  7. Roberto scrive:

    Verona – Scavi Scaligeri

Lascia un commento