Fantasmi del passato (di Rosaria Di Nunzio)

 

Fantasmi del passato…

…come nuvole flottanti sui muri del ricordo…

 

 

Immagini dal Perù

Monastero di clausura Santa Catilina – Arequipa

Saluti

Rosaria

Questa voce è stata pubblicata in Fantasmi in città, Viaggi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Fantasmi del passato (di Rosaria Di Nunzio)

  1. Alessandro scrive:

    Anche in questa serie tante geometrie, stavolta affiancate da colori saturi. Qualcuna la definirei minimalista. Ottima serie, da ammirare.

    Ciao

  2. Paolo scrive:

    Indipendentemente dal tema che può essere percepito o meno …che bella serie!!
    Cromatismi e ingredienti in armonia!
    Le linee della costruzione, lo sfumato delle nuvole in cielo!!
    Tra quelle “monocromatiche”, nell’intorno del blu, la ricerca della mia preferita! …indeciso tra 6270 e 6271!
    Applauso!
    Un salutone!

  3. pino scrive:

    ma che belle Rosaria, veramente un bel lavoro. Particolare la composizione che hai saputo sfruttare unendo insieme gli elementi naturali ( le nuvole ed il cielo) con gli elementi materiali, i muri delle case. Ottima la gestione dei colori. Insomma per usare un ‘espressione di Paolo, ma un po’ amplificata, GRANDE applauso. 🙂
    Ciao
    Pino

  4. Cinzia Santagati scrive:

    Rosaria,
    mi associo ai complimenti degli altri.
    Belle le inquadratura e i colori caldi che catturano completamente la visione.

    Saluti
    Cinzia

  5. Salvatore scrive:

    Ottima serie. Le immagino stampate in grande una a fianco all’altra. Brava davvero
    Salvatore

  6. rosaria di nunzio scrive:

    Grazie a tutti….tropp buoni. Ciao Rosaria

  7. Danilo scrive:

    Sei la numero 1! Le vedo e le rivedo e non mi annoiano mai. Sei proprio brava, Rosa’…
    …a mio modesto parere, il tema è perfettamente centrato.

    PS: Devi scartare la prima foto. Perchè si ripete con la seconda e poi perchè uno dei beccucci impalla l’angolo del muro proprio nella zona centrale della foto.

  8. Danilo scrive:

    Magari ci avrai già pensato… ma perchè non provi a strutturare un messaggio e presenti il porfolio?
    Baci, Rosaria.

  9. guido scrive:

    che belle!

  10. Stefano B scrive:

    Belle per forme, colori e matericità. Non so se sono evocative di fantasmi ma di silenzio e di un’epoca passata si.
    Bella in particolar modo la 7 dove cielo e muro sembrano volersi unire tramite la nuvola.

  11. Roberto scrive:

    INTERESSANTI ….bella la n° 10

Lascia un commento