Passione Italia (di A. Morabito)

Pubblico qui alcune foto recuperate dal mio hard disk, tra le quali qualcuna inedita.

La nostra bandiera

Garibaldi

Gianicolo

Vittoriano 1

Vittoriano 2

Vittoriano 3

Vittoriano 3 b&w

Vittoriano 4

Lavoro nel dì di festa

Ciao Alessandro

Informazioni su Alessandro Morabito

Sono nato Reggio Calabria nel 1966 e la mia passione per la fotografia inizia già negli anni ‘70, quando mi fu regalata per la prima Comunione una Polaroid, e si è sviluppata con la fotocamera di mio padre, una Regula King IIId. Nel corso degli anni ho approfondito diverse tecniche di scatto e tecnologie di ripresa: dalla pellicola sino al digitale. Mi definisco un fotoamatore, la mia formazione fotografica è prevalentemente da autodidatta e non predilige un genere particolare.
Questa voce è stata pubblicata in Passione Italia. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Passione Italia (di A. Morabito)

  1. Paolo scrive:

    Siamo stati negli stessi luoghi e ripreso gli stessi soggetti!
    garibaldi credo sia stato il più fotografato in assoluto al gianicolo!
    Una serie in pieno nel tema di Passione Italia!
    Bene Alessandro!!!
    Un salutone!

  2. pino scrive:

    Queste immagini mi ricordano qualcosa!!! 🙂 Impossibile dimenticare il 17 marzo 2011, praticamente minacciati dall’acqua ed alla fine inumiditi dalla stessa ma imperterriti non abbiamo mollato e siamo stati ripagati , producendo delle buone immagini. Di questa serie la baniera ed il Garibaldi son quelle preferisco. Ciao Pino

  3. rosaria di nunzio scrive:

    Molto belle e rappresentative del momento…da fare concorrenza ad alcuni scatti piu’ noti :)) ciao Rosaria

  4. Alessandro Morabito scrive:

    Grazie a tutti voi, Alessandro

  5. Stefano B scrive:

    Tutte molto belle e, avendolo saputo, per l’esposizione a Forte Sangallo avrei messo anche la prima!

Lascia un commento