New York in my mind (di Giancarlo Crocicchia)

Io non arrivo dal mare… ma nei miei occhi e nel mio immaginario di persona libera questa statua c’è sempre stata e allora fingo che il mio viaggio inizi proprio da qui.
New York just in my mind, ma con un “taglio” diverso, tra alti e bassi, tra sopra e sotto, tra riflessi di vetri e specchi, di spaccati di follia metropolitana e solitudine umana… di ostentata opulenza e sfrenato consumismo… Strani e troppo criptici ” capolavori” di arte moderna, che lasciano spesso attoniti e trasportano su piani diversi della cultura, forse solo per pochi ma che tutti possono guardare e sui quali riflettere e fantasticare.E’ un racconto ” lungo” ma senza nessuna pretesa di essere letto fino in fondo….quindi , mettetevi comodi e fatevi un giro nella ” grande mela”.
Grazie.
Giancarlo

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a New York in my mind (di Giancarlo Crocicchia)

  1. Pino scrive:

    Molte di queste immagini ho avuto il piacere di vederla dal vivo su carta. Un lavoro che ho apprezzato e che continuo a ritenere di ottimo livello. Indico una sola preferenza ma per rappresentare tutta la serie: DSC3621.
    Ciao
    Pino

  2. Guido scrive:

    concordo in pieno con Pino, bellissimo reportage che a me ricorda molto, come atmosfere, quelle della New York dei fumetti di Eisner

    ciao Guido

  3. Grazie ragazzi sempre presenti.

  4. Paolo scrive:

    Alcune viste anche in bella stampa …. luoghi … persone … situazioni … alcune mie preferite che non ti indico perchè è l’insieme che, per i diversi aspetti, si fa apprezzare!
    Un salutone!
    Paolo

Lascia un commento