Arte con Graffio…

Alla ricerca di Arte inconsapevole o di Graffiarte consapevole…..

Questa voce è stata pubblicata in Progetto SfregiArte. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Arte con Graffio…

  1. Paolo scrive:

    Ciao Franco!!
    Il perchè riverniciate … ed accademia delle belle arti si reggono sul testo con paradossso ed ironia!
    Mentre tra le altre preferisco la 043!
    …. alla ricerca … ci vorrebbe più tempo o forse una sintonia/ispirazione da trovare!
    Un abbraccione!
    Paolo

  2. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Franco,
    tra tutte preferisco Perchè riverniciate??… che sembra ben cogliere lo spirito del tema, anche se l’avrei contestualizzata un pò di più.

    Un saluto
    Rosaria

  3. Franco scrive:

    Colgo l’occasione per ringraziare sia Paolo che Rosaria. In effetti non ho potuto scattare molto, vuoi il tempo, vuoi la testa, vuoi un tema che non mi ha “preso” nel senso che non sono riuscito a trovare i soggetti che volevo.
    Per rispondere a Rosaria: foto scattata di corsa ad una fermata del treno con le guardie che già mi guardavano storto!!!! Cercherò di fare di meglio per il concorso.
    Buona luce

  4. Pino scrive:

    Ciao Franco
    anche per me l’ok va su “perchè riverniciate” troppo simpatica e di grande ironia ( ovviamente dipende dai punti di vista!!!); mi piace inoltre l’aspetto grafico. Ciao Pino

  5. Franco scrive:

    Grazie Pino del passaggio…
    nel week-end cercherò di passare nel luogo dove c’è la scritta, se non mi fanno problemi vedrò di scattare con inquadrature diverse e luce diversa. La foto inserita è stata scattata intorno alle 14:30 con la luce da dx e purtroppo come già detto di fretta per via dei soliti personaggi che hanno paura di uno scatto (mi riferisco ai vigilantes delle stazioni della metro…)

Lascia un commento