Tevere di notte (e senza fuochi!)

Come al solito uscita piacevole ma questa volta particolarmente impegnativa (ci siamo salutati intorno all’una di notte); belle le luci, il passeggio della gente, i riflessi del fiume… abbiamo persino sentito il rumore dei ‘botti’ ma senza poterli vedere!!!

la luce della sera 1

la luce della sera 1

la luce della sera 2

la luce della sera 2

la luce della sera 3

la luce della sera 3

il litigio

il litigio

riflessi sull'acqua 1

riflessi sull'acqua 1

riflessi sull'acqua 2

riflessi sull'acqua 2

ponte mazzini

ponte mazzini

rosaria e i fantasmi

rosaria e i fantasmi

tiberina falls

tiberina falls

Questa voce è stata pubblicata in Incontri GFCR, Progetto Tevere. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Tevere di notte (e senza fuochi!)

  1. Paolo scrive:

    Tutte accattivanti.
    Le mie 2 preferite Riflessi sullacqua 2 per i diversi piani con gli archi e il castello in fondo oltre che per le belle luci notturne.
    L’altra invece ètiberina falls…con la bella contrapposizione della rapida sulla verticale e i tavoli in basso.
    Sulla rapida un riflesso (bruciato) è forse un poco troppo esteso…tenterei di recuperarlo ..se si può …sennò è già bella così!
    Rosaria ed i fantasmi è un tema (mosso/non mosso) che, come per la giostra “merita sviluppi”!!!
    Un salutone!

  2. Pino scrive:

    Paolo e’ stato il primo a commentare, ma anche per me prima ancora di aver visto il suo commento, mi hanno colpito particolarmente:
    “riflessi sull’acqua 2”
    per il taglio e soprattutto per la cornice naturale creata dall’arco in primo piano e dal successivo, per lo sfondo di Castello.
    “Tiberina falls”
    mi piace per la contrapposizione, con ottima inquadratura, tra le little falls e l’area resort. Tecnicamente , sono d’accordo che sarebbe buono poter recuperare un po’ della alte luci su cui s’è perso dettaglio nel riflesso delle cascate.
    Aggiungo anche la “litigata” per la bella cornice del castello sotto al quale , capita, che si possa anche discutere!!! Ciao Pino

  3. cinzia scrive:

    Tutte molto belle.

    Le mie preferite:
    “Tiberina falls” ;
    ” riflessi sull’acqua 2″;
    “riflessi sull’acqua 1”.

    Saluti
    Cinzia

  4. Paola Leone scrive:

    Paolo, mi piace “il litigio”.

    ciao

  5. Paola Leone scrive:

    Scusa, volevo dire: Guido, mi piace il litigio!!

  6. Claudia scrive:

    Ciao,
    molto interessanti la seconda e la terza per la scelta dei momenti di luce, delicati e non invadenti che lasciano intatto il fascino antico.

    Mi piacciono anche i giochi di prospettive e riflessi che hai cercato…

    Un saluto,
    Claudia!

  7. Dario scrive:

    Riflessi, tiberina falls e, soprattutto, Rosaria e i fantasmi…troppo carina. 🙂

Lascia un commento