Riflessi – Cecilia Zecchino

 Arthur Conan Doyle ha detto: Il mondo è pieno di cose ovvie che nessuno si prende mai la cura di osservare.

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Vite riflesse. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Riflessi – Cecilia Zecchino

  1. Cecilia Zecchino scrive:

    Presenze è probabile che non possa essere usata, ma a me piace tanto!

  2. Infatti è la più interessante e vagamente “fantasmosa” … anche qui siamo in tema …
    Un salutone!
    Paolo

  3. Pino scrive:

    Eh si anche qui siamo nel tema con un ulteriore variante interpretativa per certi versi più classica. In ogni caso le sovrapposizioni, i riflessi, hanno sempre un loro mistero. Sono d’accordo con Doyle, spesso cerchiamo l’impossibile seppur non ci siamo mai soffermati su quello che abbiamo intorno , che consideriamo superficialmente piu’ ovvio. Per me “Pesci tra le nuvole”anche se non perfettamente leggibile, ma mi piace l’associazione. Ciao Pino

  4. Guido scrive:

    molto divertente ‘pesci tra le nuvole’ e molto forte ‘contrasti sociali’ peccato che su questa il messaggio non viene immediatamente fuori ma bisogna un pò cercarlo… perchè non ci riprovi trovando un altra inquadratura? (l’idea mi è piaciuta, se non lo fai tu ci proverò sicuramente io!)

    Guido

  5. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Cecilia,
    tra queste tue proposte trovo davvero originale “pesci tra le nuvole”, perchè ci mostra come il riflesso ha la magia di farci vedere nuove realtà e dimensioni :)…ma non dovevi presentarci anche altri scatti sul Riflesso come consapevolezza dell’essere?
    A presto
    Ciao
    Rosaria

Lascia un commento