VITE RIFLESSE ___di Ben Tari

A011 -  RIFLESSO RELIGIOSO

A011 – RIFLESSO RELIGIOSO

012 - RIFLESSI ARCHITETTONICI

012 – RIFLESSI ARCHITETTONICI

013 - RIFLESSI ALLO SPECCHIO

013 – RIFLESSI ALLO SPECCHIO

014 - RIFLESSI SOTTOVETRO

014 – RIFLESSI SOTTOVETRO

015 - RIFLESSI DI UN VIAGGIO

015 – RIFLESSI DI UN VIAGGIO

A016 - REALTA' RIFLESSE

A016 – REALTA’ RIFLESSE

Questa voce è stata pubblicata in Vite riflesse. Contrassegna il permalink.

3 risposte a VITE RIFLESSE ___di Ben Tari

  1. Pino scrive:

    Sicuramente di piu’ immediato approccio (intendo meno mediate) e soprattutto piu riflessocentriche 🙂 le immagini di questa nuova pubblicazione. Diciamo che l’ultima immagine è un po’ fuori da quanto ho appena detto e vorrei proprio soffermarmi su questa foto perchè potrebbe rappresentare una delle possibili strade da seguire in relazione alle vite riflesse. Anche delle vecchie fotografie possono rappresentare delle vite riflesse?! Insomma un altro indizio o suggerimento che potrebbe tornar utile al gruppo e soprattutto puo’ aprire una possibile discussione sul tema. Sulle singole immagini bello il Riflesso Religioso dove attraverso lo specchio hai sintetizzato un evento e quindi Realtà Riflesse, perchè rappresenta in maniera diversa le vite riflesse riprodotte dalle immagini e dalla macchina da presa. Ciao P

  2. Guido scrive:

    Allora vuoi proprio strafare! Molto belle anche queste, le prime tre a questo punto le definirei ‘classiche’, mi piacciono di più le seconde tre che, appunto, dicono qualcosa di nuovo rispetto a quanto già visto: bello l’impianto del sottovetro, molto strutturato ti invita ad essere guardata a lungo; quasi un’icona i riflessi di viaggio, bella citazione nelle realtà riflesse (ma perchè non hai tagliato la cornice a sinistra?)
    Very good!
    Guido

  3. BEN TARI scrive:

    ciao a tutti
    vi ringrazio dei vostri piacevoli e consistenti commenti nell’apprezzare le mie immagini.
    PINO : lo specchio è la più immediata come riflesso reale che spirituale, per me rappresenta in pieno la religiosità, che viviamo ogni giorno completamente riflessa, la si ricorda in qualche occasione che ci colpisce….più riflessa di cosi!?
    GUIDO : per la cornice non tagliata, confesso che può infastidire, ma l’ho lasciata per dare una continuità riflessa, altrimenti da l’idea di una realtà riflessa rimasta chiusa a se stessa senza continuità. A me piace molto come foto, dove i registi rappresentati in cornice, hanno raccontato nei loro film la vita come uno specchio di realtà vissute o immaginarie….

Lascia un commento