Antonio Minadeo

Le immagini che propongo rappresentano diverse e casuali personali interpretazioni della bellezza e, come è evidente, non sono frutto di un mirato progetto di ricerca.

1_DUE IN HARLEY

 

2_FORME E COLORIDSC0998-

 

3_PRIMAVERA MARINA

 

4_CIGNO SOLITARIO

 

5_AUTUNNO NEL TUNNEL

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Semplicemente bellezza. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Antonio Minadeo

  1. Guido scrive:

    Si intuisce chiaramente la bellezza dei soggetti che hai fotografato, la fotografia che riesce ad esprimere questa bellezza più direttamente è quella del viale con la pergola.

    ciao Guido

  2. Condivido quanto espresso da Guido.
    La foto che maggiormente mi trasmette il concetto di bellezza è quella del viale.
    Le altre mi sembrano foto ben composte, in cui però non riesco a trovare il legame con il tema dell’anno.
    Saluti
    Cinzia

  3. Paolo scrive:

    Ciao Antonio.
    Le 3 fasce di colore con spighe, fiori, mare la mia preferita … nonostante sia più accattivante ed immediata fotograficamente il viale in anteprima (anch’essa bella).
    Un saluto

  4. Giuseppe Farcomeni scrive:

    Ciao Antonio, mentre sfogliavo le tue immagini mi sono appuntato (mentalmente) 🙂 la 2 ” Forme e Colori” e la 3 “Primavera Marina”. In particolare è quest’ultima che mi ha colpito perchè credo che in questa c’è la tua bellezza ovvero quello che a te appare come bellezza. Ciao P

  5. Antonio Minadeo scrive:

    Grazie per i commenti, sempre utili, alle mie immagini. Per la foto con le due persone in Harley l’ho proposta per quanto detto nella descrizione del tema che cita:”…….o ritrovarla nella semplicità di un sorriso ed in molto altro ancora…”. Proprio per questo “….molto altro ancora…” ho trovato la bellezza nella serenità e gioia espressa dai volti dei due personaggi, non più giovani, nel vivere e condividere una passione, che li porta a viaggiare per il mondo, partecipando ai raduni dove possono cogliere l’opportunità di conoscere luoghi e persone.
    P.S. La foto è stata realizzata a Ostia nel giugno 2013 durante il raduno del centenario della Harley Davidson.

Lascia un commento