La “mia” bellezza di D.Alghiri

Quando pensiamo alla “Bellezza” ci viene in mente un’opera d’arte (un quadro, una scultura, ecc)  o più semplicemente pensiamo alla bellezza femminile.

Con questi semplici scatti, nella splendida location notturna della Galleria nazionale d’arte moderna,  ho cercato di trovare quel giusto compromesso tra le due cose sintetizzando l’incontro tra arte e femminilità.Bellezza e modern art_1 Bellezza e modern art_2

Questa voce è stata pubblicata in Semplicemente bellezza. Contrassegna il permalink.

4 risposte a La “mia” bellezza di D.Alghiri

  1. Guido Cavatorta scrive:

    come darti torto :)?!? ma sono solo dei cerchi? Sembra quasi che abbiano un effetto di lenti, nel qual caso l’accostamento fotografico ci sta ancora meglio!

    ciao

  2. Mimmo Alghiri scrive:

    Ciao Guido.. sono solo dei cerchi ma “cogliendo l’attimo” ho voluto farli sembrare delle lenti che guardano le figure presenti sulla foto.

  3. Pino scrive:

    Premetto che mi piace tantissimo fotografare nei musei, perchè si crea un bel rapporto tra l’arte esposta e i visitatori creando ina bella atmosfera. Tecnicamente il cerchio bianco ha una migliore resa, piu a fuoco e meglio composta. Ciao p

  4. Paolo scrive:

    …. mi accomodo sul commento di Pino che avrei scritto paro paro!
    In una situazione così, con l’idea che mi pare giusta, avrei insistito un pò di più!
    Un salutone!
    Paolo

Lascia un commento