semplicemente bellezza

la bellezza interpretata attraverso due scatti: le forme ed i fiocchi della neve caduta e di un murales disegnato dalla sottoscritta in omaggio alla campagna ed alla natura in cui mi trovavo. bye Elena.

murales

murales

HF_Snow_1

Questa voce è stata pubblicata in Semplicemente bellezza. Contrassegna il permalink.

3 risposte a semplicemente bellezza

  1. Pino scrive:

    Ciao Elena, entrambe le tue proposte hanno un’ impronta pittorica 🙂
    TEcnicamente mi sembrano un po’ giu di tono nel senso che sono un po’ rumorose, sgranate, come se fossero scattate da un cell. Ma se questa è una scelta personale va bene cosi perchè farebbe parte del processo crativo.
    Per i murales (accidenti che brava) se posso suggerire, nella ripriduzione fotografica è preferibile contestualizzarlo, non riquadrando solo sul disegno ma magari facendo vedere un pezzo di muro o dell’area su cui è stato fatto. Ciao P

  2. elena scrive:

    Ciao Paolo, grazie per i commenti molto graditi. Hai ragione c’è l’impronta pittorica che al momento mi da più sicurezza in questa nuova esperienza che mi vede ancora molto timida. Seguirò i tuoi consigli molto apprezzati. Ciao E.

  3. Paolo scrive:

    Elena … in realtà l’altro commento era di Pino ma lo sottoscrivo integralmente … la compressione per il web le penalizza un pò e credo possano rendere ancora meglio …
    Un salutone
    Paolo!

Lascia un commento