La mia Roma..

Eccomi come promesso ad inserire una serie di scatti di vario genere quasi tutto sullo stile reportage.

Spero possano contribuire se non tutti ( 🙂 )almeno in parte alla bellissima iniziativa dedicata progetto “Libro su Roma” sarei veramente molto fiero di farne parte con qualche mia suggestione.

Auguro a tutti buona luce.

'..e lungo il tevere...'

Appia Antica - Villa Torlonia e il suo oblio

Campo dè Fiori-mi è sembrato di vedere un Masai

Fiocchi di Amore a castel s.angelo

foro traiano

Indifferenza Romana

Parco di Monte Ciocci-Poesia Romana

Piazza del Pantheon-'la Rotonna dei Romani

Piazza dell Cinque Lune - Abbandono

Piazza di Pietra - Mimetismi

Piazza Navona - Milonga

Pincio - Promesse di amoR

Romeo er mejo gatto der colosseo

Via del Gambero - acquisti floreali di Natale

Via della lungaretta - omaggio ad Aldo Fabrizi

Questa voce è stata pubblicata in Libro su Roma. Contrassegna il permalink.

8 risposte a La mia Roma..

  1. Guido Cavatorta scrive:

    Bella selezione, quelle più particolari che raccontano la città evitando gli stereotipi (sopratutto fotografici) sono (ovviamente per me): i muraglioni del tevere, la nevicata sul ponte s’angelo, il barbone che dorme a piazza navona, la scritta sul muretto con lo sfondo di roma (gianicolo?), l’occhio del pantheon ed il gattone nero al colosseo!

    ciao

  2. fabio scrive:

    Grazie Guido!!!..la scritta sul muretto é stata fatta con il mio Nokia lumia

  3. fabio scrive:

    Ed é stata scattata sul piazzale di monte ciocci alla fine della nuova ciclabile di Roma nord

  4. Il gatto nero è quella che mi ha colpito di più.
    Ciao
    A.

  5. Alberto Mancini scrive:

    Bello il gatto con dietro il Colosseo ! Più Roma de così se more 😀

  6. Alberto Mancini scrive:

    Aggiungo anche l’ultima con la foto di Aldo Fabrizi , molto attinente e simpatica 😉

  7. Giuseppe Farcomeni scrive:

    Sei andato alla ricerca di particolari condizioni anziché andare a cercare i luoghi. Per me la scelta ricade sul minimalismo del pantheon ( bella ed essenziale) sul gatto con sfondo colosseo che sono una relazione indiscutibile e poi mi attira il tango ballato sullo sfondo dei “sanpietrini” che non possono non richiamare Roma. Ciao P

  8. Salvatore scrive:

    Evidente la ricerca oltre gli stereotipi. Emblematiche per me il tetto del pantheon e il gatto al Colosseo
    Ciao

Lascia un commento