Mostra concorso Semplicemente Bellezza

Come sempre l’impegno paga. Eh si è proprio così’ , è grazie all’impegno di tutti che anche quest’anno siamo riusciti ad effettuare una bella mostra alimentata soprattutto dalla vostra partecipazione al concorso. La selezione effettuata dalla giuria: 36 autori 57 foto singole e 4 portfoli, tra esposti premiati e selezionati. E’ stato un piacere rilevare la presenza di qualche socio nuovo che non si è fermato al corso base ma ha provato a stimolarsi, partecipando al concorso. Un ringraziamento particolare volevo rivolgerlo ai colleghi dello staff che soprattutto in queste fasi finali hanno dovuto chiudere i progetti di fine anno (Libro,Calendario, Mostra etc…) in poco tempo e con risultati di ottima qualità. E un grazie anche a chi si è reso disponibile per allestire la mostra e presidiare la stessa.  Naturalmente un ringraziamento va al nostro  CRAL che cerca nei limiti del possibile di esaudire ogni nostra richiesta. 🙂 Sicuramente da segnalare, quest’anno, il finanziamento per la realizzazione del Libro.

Per chi non ha potuto partecipare all’evento o per chi vuole rivivere alcuni momenti della mostra alleghiamo una galleria d’immagini.

Buone feste a tutti

 

Ingresso Mostra (foto Loredana Melandri)

Ingresso Mostra (foto Loredana Melandri)

I premiati (foto by Lory & Bridgitte)

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Semplicemente bellezza. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Mostra concorso Semplicemente Bellezza

  1. Paolo scrive:

    Grazie dell’articolo Pino!
    Bella raccolta di immagini di quest’evento che per noi è, come attività annuale, quello culmine!
    Applauso ai premiati ai partecipanti ed ai visitatori!
    Un saluto a tutti!|
    Paolo

  2. Alberto Mancini scrive:

    Complimenti a tutti gli autori e promotori di questa bellissima iniziativa 🙂

  3. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Mi associo ai complimenti verso tutti i soci che con la loro partecipazione hanno consentito la realizzazione delle belle iniziative portate a termine nell’anno.
    Buona giornata a tutti!
    A presto
    Ciao
    Rosaria

  4. Pino, grazie per l’articolo.
    anche io mi associo ai complimenti di quanti mi hanno preceduto.
    e un augurio di buon natale. 🙂

Lascia un commento