Workshop con Gabriele Rigon

Grazie al club Magazzino120 di Viterbo per avermi invitato al workshop con Gabriele Rigon, sabato 6 giugno 2009. Una location decisamente da favola, il Castello di Roccarespampani, a Monte Romano (VT). In una azienda agricola della maremma laziale, fra Vetralla e Tuscania.

Ph Fabrizio Ignesti

Ph Fabrizio Ignesti

Basato su riprese rigorosamente in luce naturale, un esperienza formativa unica con un personaggio di spessore e notevole esperienza nel campo della moda e del ritratto.
Ph Fabrizio Ignesti

Ph Fabrizio Ignesti

  

Ottima anche la compagnia di buona parte degli amici che compongono il circolo di Viterbo, con la partecipazione delle “quote rosa”.
Il tutto finito poi a gozzovigliare in un simpatico locale sulla vetrallese.
Starman

Informazioni su Fabrizio.Ignesti

Namaste! ************************************ "Ed io essendo povero ho solo i miei sogni e i miei sogni ho steso ai tuoi piedi. Cammina leggera perché stai camminando sui miei sogni." ::: da He Wishes for the Cloths of Heaven ::: di William Butler... Italian Freelance Photographer ::: Ritratto - Fine Art - Nude - Editorial and Corporate Photography - ADV ::|:: F.I.A.F. & Asahi Optical Historical Club member
Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Workshop con Gabriele Rigon

  1. Guido scrive:

    I francobolli (ops scusa le fotografie!) sembrano piuttosto interessanti, ti ci viene da cliccarci sopra per guardarle a tutto schermo; ho conosciuto Rigon ad un incontro col circolo fotografico delle ferrovie dove ci ha raccontato un pò del suo mestiere; sicuramente un sabato interessante e ricco di esperienze! A presto per gustare le foto magari su carta, ciao Guido

  2. Starman scrive:

    Originali cliccabili da i più curiosi e vojeur del web sono reperibili sul sito intranet di noi.portal nella community fotografica ovvero su Flickr, al link sotto riportato. Un vero personaggio ma indiscutibilmente alla mano e con una buona dote di simpatia, l’elicotterista-fotografo che ha diretto i lavori nel castello della profonda tuscia.

    http://www.flickr.com/photos/tempo-bastante/

    Ciao

  3. Paolo scrive:

    Complimenti per la bella esperienza Fabrizio!
    E per i B&N che hai fatto!
    Un salutone!
    Paolo

Lascia un commento