Il tevere di Anita Gentilini

Questa voce è stata pubblicata in Progetto Tevere. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Il tevere di Anita Gentilini

  1. Paolo scrive:

    Ciao Anita!
    Benvenuta sul blog!
    Vedendo le immagini a mio modo di vedere proverei a rendere meglio quella AG5. In particolare toglierei un pò di spazio sopra e sotto (ad es. portandola da 4/3 A 2/3.
    Mi piace la sequenza di barche ormeggiate che danno un buon senso di profondità.
    Qaalche perplessità invece sulle altre, solo potenzialmente interessanti.
    Un salutone …ed alle prossime!

  2. Pino scrive:

    Benvenuta Anita… … segno che la lezione della scorsa settimana sull’inserimento degli articoli sul blog è stata efficace!! passando alle foto, sicuramente AG5 con i tagli proposti da Paolo che fortificano la diagonale di barche. Per il resto soprattutto conoscendo le tue qualità, non trovo cose particolarmente interessanti relativamente al nostro tema . Sicuramente le barche a vela , invece, mi rasserenano, alla sola vista ( un’altra passione).
    Ciao
    Pino

  3. Guido scrive:

    Anita anch’io voto per la 5 ed anch’io, conoscendo altri tuoi lavori, penso che le hai un pò tirate li senza troppo impegno… proprio non ti interessa questo tema?

  4. Paolo scrive:

    Ciao Anita; ho aggiunto come da te indicato le foto che qui appaiono come AG, Ag 7, AG8 (sulla 6 ho “lisciato il numero in didascalia).

    Confermo ancora la 5 come mia preferita però!
    Un salutone
    Paolo

  5. Antonella scrive:

    Ciao Anita…
    io sono una romanticona e voto per AG 9
    Mi piace la sequenza di archi e ombrelloni…
    In questo momento vorrei essere lì con un aperitivo.
    Saluti, Anto

Lascia un commento