IL MIO CAFFE _ Ben Tari

LA NAPOLETANA

LA NAPOLETANA

FATTO A CASA

FATTO A CASA

UN CAFFE AL BAR

UN CAFFE AL BAR

LA MACCHINA DEL CAFFE

LA MACCHINA DEL CAFFE

IL CAFFE DEL MATTINO

IL CAFFE DEL MATTINO

Questa voce è stata pubblicata in Il caffè. Contrassegna il permalink.

7 risposte a IL MIO CAFFE _ Ben Tari

  1. Pino scrive:

    Grande Ben, un piacere ritrovarti. Intanto scusami per oggi ma è stata un interminabile giornata di lavoro e non sono riuscito a richiamarti 🙁 Bella la Napoletana che mi ricorda l’infanzia a casa di mia nonna con la differenza che la sua “napoletana” era opaca (vintage). MI piace poi il caffè del mattino perché rappresenta un semplice gesto che ci accompagna tutte le mattine e tutte le mattine lo aspettiamo con ansia. Diciamo una ritualità.
    Ciao
    P

  2. ben scrive:

    grazie Pino…… del commento e del BEN ritrovato (non vi ho mai lasciato, ma solo impegnato in altri fronti) ..purtroppo la “napoletana” in alluminio (vintage) ormai è di difficile reperibilità anche se la mia ha oltre venti anni e l’ acquistai per ricordo. Io preferisco anche “un caffe al bar” dove lascia immaginare una piacevole conversazione tra amici in totale relax, ricalcando le parole di “quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo” e la foto “fatto a casa” dove la penombra mattutina lascia una totale immaginazione di pace con noi stessi, portandoci ad affrontare giornate sempre più stressanti. (scusatemi per il doppio commento, ma non riesco a cancellare il primo)
    ciao BEN T

  3. Pino scrive:

    Eliminato doppio commento 🙂
    I 4 amici al bar che volevano cambiare il mondo è un ottimo spunto pero’ aprirei maggiormente l’immagine pur mantenendo lo sfocato digradante per dare spazio a qualche accenno di figura umana gesticolante o comunque animata in una conversazione. Per il “fatto a casa” mi piace l’idea della luce mattutina ma mi sembra un po’ eccessivo l’effetto della vignettatura. Naturalmente mie personalissime opinioni. Ma alla fine tu sei riuscito a fare qualcosa …io sono fermo al palo! 🙁

  4. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao BEN-trovato!!!
    La mia preferita quella con la napoletana vintage…che evoca tempi andati.
    A presto
    Ciao
    Rosaria

  5. Roberto Agostinucci scrive:

    Ciao Ben…. per me IL CAFFE DEL MATTINO

  6. ben scrive:

    grazie a tutti per i commenti presenti e futuri 🙂 🙂

  7. Paolo scrive:

    Ciao Ben!
    Le 2 in casa le mie preferite; per l’atmosfera intima che suggeriscono.
    Un salutone!
    Paolo

Lascia un commento