Cafè do Brasil 2

Provo a seguire un pò le indicazioni di Pino: ho reinquadrato l’ultima (che aveva le dita che spuntavano da sotto, bruttine in effetti) e ne ho messe anche altre due simili alla alla terza ma diversa l’espressione è più rilassataIMG_8016_r1 IMG_8026_r1 IMG_8053_r1

Questa voce è stata pubblicata in Il caffè. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Cafè do Brasil 2

  1. Pino scrive:

    Mi fa piacere che qualche suggerimento ti ha portato a rivedere un po’ di cose. Spesso l’occhio altrui vede in maniera più distaccata 🙂 In ogni caso confermo la terza (molto meglio rifilata senza dita…). Le altre due che hai inserito hanno quel particolare sulla rilassatezza del volto, ma occhio perché se la vista non fa capricci il fuoco ricade sulla maglia e non sul viso. Se le confronti con la terza la cosa è abbastanza evidente. Aggiungo anche un altro particolare… non trascurare lo sfondo. Ovviamente Francesca non è un accanimento il mio 🙂 ma solo un modo per poter dare qualche contributo tecnico. E’ sempre un piacere.
    ciao P

  2. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Francesca, condivido il punto di attenzione sullo sfondo che a mio avviso distoglie un pò l’attenzione sul soggetto principale….vedi riflessi sui quadri, ecc…
    Per questo preferisco la seconda foto anche se il punto di ripresa della terza lo reputo più efficace…un mix come terzo tentativo, no? 🙂
    A presto
    Ciao
    Rosaria

  3. Paolo scrive:

    … incontentabili!!! 🙂
    Confermerei la preferenza per la 3a situazione_prima versione (vedi in questa l’archetto tocca il lato alto del rettangolo e la biscottiera (o soprammobile …) ora è tagliata quasi del tutto (se rifili in basso ed a destra per quanto possibile il risultato non presenta queste 2 novità e le dita scompaiono fermo restando il rapporto … è più a dirlo che a farlo).
    Un salutone!
    Paolo

Lascia un commento