Il Tevere by Di Lorenzo Giuseppe

Questa voce è stata pubblicata in Progetto Tevere. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il Tevere by Di Lorenzo Giuseppe

  1. Paolo scrive:

    Giao Giuseppe!
    Raccolta di momenti, luoghi e situazioni diverse che, ovviamente disomogenee, mi colòpiscono in modo diverso!

    Valigia, bottiglia, guscio del mollusco, con lo stesso ruolo di perno “vicino allo sguardo, dell’immagine con un’importanza diversa però … la bottiglia appare soggetto, mentre diverso è il ruolo degli elementi citati nelle altre 2 foto.
    Comunque ..S.Angelo efficace documento e pallone le mie preferite.

    In generale credo che la PP in questa bella raccolta meriti una “rivisitazione” perchè la tonalità e la luce mi sembrano migliorabili (almeno a me pare).
    Un salutone!
    Paolo

  2. Guido scrive:

    pallone è molto simpatica e ben fatta;
    s.angelo ha delle ottime potenzialità ma la figura del barbone non spicca subito ma solo ad una visione più attenta forse inquadrando più dal basso…?
    i tramonti su ponte garibaldi sono suggestivi ma c’è troppo ‘sotto’, perchè non stringere solo sulle silohuette delle figure (persone e tram)?
    vino e il signore che corre sono belle ma direi un pò di routine;
    molto bella e potente il pescatore sulla foce.

    come si dice… i.m.o.!
    ciao Guido

  3. Stefano scrive:

    Ponte 1 secondo me è la migliore, nonostante l’opinione di Guido; esprime la convivenza fra la città con i suoi ritmi ed il fiume che pure ha i suoi ritmi seppur diversi da quelli cittadini.
    Se avessi seguito il suggerimento di Guido tagliando la parte bassa, cioè il fiume, questo “messaggio” non sarebbe emerso.
    Molto belle anche il pallone ed il barbone che invece secondo me spicca subito.
    Ciao

Lascia un commento