Corso di fotografia notturna

Volevo fare i complimenti a Piero per il corso di fotografia notturna che ha tenuto questa sera. E’ stato molto interessante e anche un’occasione per incontrare nuovi e vecchi amici con cui condividere questa bella esperienza 🙂

Ho rischiato di non portare a casa nulla a causa guasto di una delle schede ma per fortuna ne avevo una aggiuntiva impostata come backup !!!

Appena tornato non ho resistito e mi sono letteralmente immerso nella post-produzione. Alcuni scatti sono simili e ho cercato di dargli un taglio e un’interpretazione personale. Spero vi piacciano. A presto 🙂

 

Questa voce è stata pubblicata in Gallerie Fotografiche, Varie. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Corso di fotografia notturna

  1. Pierluigi Alto scrive:

    Grazie, Alberto, sia per la partecipazione, sia per i complimenti. 🙂

    Mi piacciono molto le tue foto. In particolare:
    “Caro Diario” quando la didascalia fa la differenza, con lo scooterista solitario di morettiana memoria (vabbè, all’epoca c’erano i “vesponi”)

    “Colours”, “Energy” e “Fireworks” perché sei andato oltre gli schemi, e sai che questo mi piace.

    Alla prossima!

  2. Pino scrive:

    Bravo Alberto dalle tue immagini si capisce chiaramente che deve essere stata un’interessante serata e tu ti sei divertito molto. Dai risultati si capisce che Piero ha sicuramente tenuto un ottimo corso. Belle le ricerche dell’astratto. ciao P

  3. Massimo Pezzanera scrive:

    Bella raccolta Alberto che sintetizza bene la piacevole atmosfera della serata. In generale anche a me piacciono molto le foto astratte in quanto introducono originalità nelle riprese.
    ciao

  4. Alberto Mancini scrive:

    Grazie a tutti 🙂

Lascia un commento