l’assenza (Alberto Mancini)

Ciao a tutti, sto cercando di sviluppare l’idea per il tema l’assenza. Al momento vi propongo queste, se me ne vengono in mente altre le aggiungo qui. Fatemi sapere che ne pensate e se possono andare bene ? Grazie e a presto 🙂

Questa voce è stata pubblicata in L'Assenza. Contrassegna il permalink.

10 risposte a l’assenza (Alberto Mancini)

  1. Pierluigi Alto scrive:

    Trovo le tue foto sempre originali e divertenti!
    Sicuramente il tuo stile si contraddistingue!
    Evviva il coniglio che non c’è!

  2. Alberto Mancini scrive:

    Grazie mille Piero , appena possibile vengo a vedere anche le tue 🙂

  3. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Bellissima la serie abracadabr…troppo originale e divertente!!! Complimenti per la creatività!!
    A presto
    Ciao
    Rosaria

  4. Alberto Mancini scrive:

    Grazie Rosaria, gentilissima

  5. Giuseppe Farcomeni scrive:

    Ciao Alberto, purtroppo in ritardassimo ma sono arrivato. Com dicevo nel mio articolo, un po’ d’impegni mi hanno tenuto lontano dal blog e non solo. Allora senza dubbio anche per me la serie Abracadabr è al primo posto per l’interpretazione del tema , ovviamente per la fantasia che ci hai messo e soprattutto perché si percepisce che ti sei anche divertito. Sulle altre immagini escluderei le ultime due, si è vero sono cliché le prime due e potevano esserlo meno scegliendo magari composizioni più accattivanti. Della serie sugli scomparsi lascerei la “tua favorita”, le altre sono di più complicata lettura. Ciao P

  6. Alberto Mancini scrive:

    Capisco benissimo Pino, non preoccuparti e grazie mille per il passaggio sempre interessante e costruttivo 😉

  7. Stefano Rossetto scrive:

    Bellissima la Favorita!

  8. Alberto Mancini scrive:

    Grazie Stefano 🙂

  9. Salvatore scrive:

    La mia preferita è abracadabr 2754, originale e mi piace anche per la “tua” assenza (profilo in ombra) oltre che del coniglio. Bravo!

  10. Alberto Mancini scrive:

    Ti ringrazio Salvatore 🙂

Lascia un commento