Il Tevere di Paola Leone

tevere_018tevere_017tevere_012tevere_003tevere_007 

tevere_008a2tevere_0112

Questa voce è stata pubblicata in Progetto Tevere e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Il Tevere di Paola Leone

  1. Paola Leone scrive:

    I barconi sono una caratteristica del Tevere.
    Alcuni di essi sono lì da parecchio tempo e non sembrano essere cambiati molto negli anni!

  2. Paolo scrive:

    Ciao Paola!
    Si i barconi sono molto interessanti e per luci forme e colori!
    Questo poi in particolare con la sua insegna fa pure un opò di storia della città! … non perchè è lì da allora ma per la società sportiva di cui è testimonianza!
    Avanti con le altre!!
    Un salutone.
    Paolo

  3. Paolo scrive:

    Avanti con i barconi!
    Belle le geometrie del RCC Tevere!
    Sull’altra (società romana nuoto) credo ci sia da risistemare il bilanciamento dei colori.
    Aspetto le prossime!
    Un salutone
    Paolo

  4. Paola Leone scrive:

    Paolo, grazie dei commenti! Ma hai visto che disastro che faccio col caricamento foto?! Ho decisamente bisogno di aiuto! :-))
    Per il primo barcone, avevo lasciato così il bilanciamento del bianco in modo che avesse un pò l’effetto seppia, non ti piace?

    a presto!

    Paola

  5. Paola Leone scrive:

    Ho modificato un pò il bianco della “società romana nuoto 1889”.

    ciao

  6. Guido scrive:

    Brava Paola, belle foto, mi piace in particolare quella con le assi di legno in prospettiva.
    Se il tuo dubbio è come far vedere le foto più grandi cliccandoci sopra, basta riaprire in modifica l’articolo, andare (cliccare) sulla foto e sull’icona per modificarla, a quel punto si apre un pannello dove devi cliccare sul bottone ‘link all’immagine’ ed eventualmente andare sul tab ‘impostazioni avanzate’ e selezionare il campo ‘apri link in una nuova finestra’. ciao

  7. Paola Leone scrive:

    Grazie del commento, Guido! E dei consigli per caricare le foto! ciao!

  8. Roberto Agostinucci scrive:

    ok paola
    la foto da me preferiata tevere 0112

  9. Cinzia Santagati scrive:

    Ciao Paola,
    belle foto. La mia preferita la 0112.

Lascia un commento