l’uomo e il mare (di Guido Cavatorta)

Le immagini che ho selezionato per il concorso Forno

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

5 risposte a l’uomo e il mare (di Guido Cavatorta)

  1. Paola Leone scrive:

    Guido,
    mi piacciono molto queste foto, in particolare la prima e la seconda, così surreali, così fuori stagione tipica….e l’uomo si intuisce, anche se non c’è.

    ciao

  2. Cinzia Santagati scrive:

    Ciao Guido,
    interessanti questa serie di foto.
    In aprticolare le mie preferite, la prima, la seconda, la terza e la quarta.
    Quelle che mi convice di meno l’ultima.

    Ciao
    Cinzia

  3. Alessandro scrive:

    Selezione di qualità. Quelle che mi convincono meno sono la seconda, la terza e l’ultima. Anch’io avevo inizialmente pensato di preparare qualche foto, anche se poi ho rinunciato. Tra quelle che avevo individuato c’era la mia versione del faro a Fiumicino con i due soggetti che guardano il mare. Quel posto a quell’ora e con quella luce era davvero magico. Mi farebbe davvero piacere poterlo vedere tra le opere selezionate…

    Ciao
    Alessandro

  4. Paolo scrive:

    Guido a me piace molto la 4 per il punto di ripresa e per le figure umane di sfondo. A seguire il faro al tramonto con i pescatori e la coppia che guarda il tramonto.
    La prima del pneumatico per i miei gusti non avrei lasciato toccare il bordo al copertone in basso perchè, credo, che una strisciolina di sabbia ad incorniciarlo anche da quel lato sarebe stata la chiusura migliore di tutte le linee e le curve presenti nell’immagine.
    Le altre piacevoli ma distanti (per me) da queste citate.
    Un salutone!!

  5. liz scrive:

    a me piace la quarta… visione dal basso di ciottoli e presenze…

Lascia un commento