Tour cralt Lazio e Molise Mosca e San Pietroburgo dal 4 all’11 luglio 2010 (di Roberto Ag.)

Tour cralt Lazio e Molise Mosca e San Pietroburgo dal 4 all’11 luglio 2010

Saluto tutti i colleghi che hanno partecipato al tour e vi propongo  un piccolo reportage fotografico con alcuni   momenti condivisi con tutti Voi.

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Tour cralt Lazio e Molise Mosca e San Pietroburgo dal 4 all’11 luglio 2010 (di Roberto Ag.)

1. BEN scrive:

ciao ROBERTO
    foto che ben raccontano i luoghi da te visitati, ottimo reportage
    le mie preferite : 8-12-16

2. Stefano scrive:

Interessante reportage, emozionanti in particolare la 4, la 9 e la 29. Nella 30 è per caso la mitica corazzata Potiomkin?
    Comunque mi dà l’idea che ve la siate spassata, buon per voi. Ciao

3. Guido scrive:

non dare retta… la migliore è la 7!

bel reportage, ciao

4. CONTI MAURO scrive:

A ROBE SEI STATO GRANDE,CERCA DA ORGANIZZA NA PIZZATA CON TUTTI I PARTECIPANTI,UN SALUTONNE DA MAURO,CIAOOOOOOOOOOOOO

5. Paolo scrive:

Che bel viaggio che dev’esser stato!
    Interessanti gli scorci; 27 e 28 quelle che mi intrigano di più fotogtraficamente.

…dopo i 2 gabbiani ovviamente!! 😀

Grazie del racconto fotografico!
    Un salutone.

6. Massimo scrive:

Bel Viaggio (siamo stati fortunati visto gli incendi che ci sono stati in seguito). Per la foto premio la 27.

Saluti

7. MASSIMO scrive:

Bellissimo ricordo,ma non avevamo detto di rivederci per una pizza???????????un arrivederci atutti

8. Giuseppe Farcomeni scrive:

I viaggi, che bella cosa. I nostri occhi e la nostra mente si riempiono d’immagini che spesso arrivano fino al cuore. Bel reportage che bene associo al tuo modo di essere , almeno per come io ti percepisco, poetico e riflessivo. Le mie preferite , 13,14, 29.
    Ciao
    Pino

9. patrizia scrive:

Ho partercipato anch’io al viaggi in Russia e volevo complimentarmi con il collega per le bellissime foto.
    Mi ha fatto molto piacere verderle.

Lascia un commento