TURISTI NELLA TERRA DI MEZZO…… (di Cinzia Santagati)

Pubblico con piacere un pò di foto che ho fatto ai turisti in giro per Roma.

Vi confesso che affrontare questo tema mi ha creato non poche difficoltà e ho dovuto superare la mia naturale timidezza.  Spero di averlo fatto senza rubare troppa intimida alle persone che ho incrociato nelle strade.

Alla fine però è stata una esperienza positiva e divertente, perchè mi permesso di vivere i posti d’arte con un occhio diverso.

Un saluto a tutti.

Cinzia

Questa voce è stata pubblicata in Turisti nella terra di mezzo. Contrassegna il permalink.

11 risposte a TURISTI NELLA TERRA DI MEZZO…… (di Cinzia Santagati)

  1. Guido scrive:

    le più centrate: a spasso per i fori 1 e 2
    le più simpatiche: keep off the grass, una veduta sul foro
    la mejo: una pausa al fontanone… candidata per il b&w!

    ciao
    Guido

  2. Alessandro Morabito scrive:

    Belle Cinzia !!!
    Nonostante le difficoltà (che posso ben comprendere in quanto le condivido), hai realizzato un bel portfolio.
    I miei complimenti,
    Ciao
    Alessandro

  3. Paolo scrive:

    Cinzia,
    siamo “soci” nel problema con le riprese di persone!

    …comunque vedo che te la sei cavata bene!
    Le mie preferite sono shopping al colosseo per i soggetti che si incontrano man mano sulla verticale .. formato davvero ben usato in questa immagine!
    Poi il fontanone (che tenterei in B&N) e la veduta sul foro romano con le suorine turiste!!
    Un salutone!!

  4. Paola scrive:

    Cinzia, al di là di “a spasso per i fori”, che spiccano sulle altre, mi piacciono “shopping al colosseo” e la “veduta sul foro romano”.
    Quoto Paolo nel tentare di eliminare a dominante verde dal fontanone.

    ciao

  5. Amleto scrive:

    Davvero belle immagini. Le due proposte “A spasso per i fori” sono le mie preferite, ma anche “Una veduta sul foro romano” dove le suore, sono senza dubbio delle turiste “particolari” rispetto a quelli gia visti. 🙂 Aml

  6. cinzia santagati scrive:

    Grazie a tutti per i bei commenti ricevuti.
    🙂

  7. Giuseppe Farcomeni scrive:

    Eccomi qua 🙂 Tutte le immagini denotano una estrema pulizia compositiva ( non mi spingo sulla matericità perchè è campo di Stefano B. ….). MI piacciono entrambe le “a spasso per i fiori” anche se nella prima sarebbe stato meglio inserire i soggetti a sx ( capisco, è street e si fa quel che si puo’ 🙁 ) Mi piace Pausa di riflessione ( anche in BW); una Pausa al Fontanone in BW tutta la vita! Stessa cosa (BW) per una “veduta sul foro romano”, forse la mia preferita. Insomma BW o colore, c’è del buon materiale. Ciao PIno

  8. Quella delle suorine è fantastica. Primo premio assoluto!

  9. Stefano_G scrive:

    Molto bella quella con le suore, la vedrei bene anche in bn.

  10. Roberto Agostinucci scrive:

    Una veduta sul foro romano

  11. BEN scrive:

    ciao CINZIA
    forse l’unica che è meno inerente al tema per me, è “cimeli romani” anche se è quella che preferisco in assoluto, poi “a spasso per i fori 1 la mia preferita e “turitsti per caso”

Lascia un commento