Turisti a Roma di Ilario Lombardo

Questa voce è stata pubblicata in Turisti nella terra di mezzo. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Turisti a Roma di Ilario Lombardo

  1. Massimo Ronca scrive:

    Ciao,
    mi piacciono molto “nella città eterna” ed “incombrante cartina”, per come sei stato “sul” turista.
    Un saluto

  2. Paola scrive:

    Ilario, qui apprezzo “S.Pietro” per l’uso del flash, e “Lasciati baciare dal sole” per taglio e composizione.

    ciao

  3. Stefano scrive:

    Tutte molto belle e simpatiche ma lasciati baciare dal sole mi ha immediatamente attirato è bellissima come composizione e situazione, non so se sia possibile recuperare la scarpetta della fotografa ahimè leggermente tagliata.
    Molto bella anche San Pietro e momenti di pausa

  4. Alessandro scrive:

    Tutte molto belle con “lasciati baciare dal sole” la mia preferita

    Ciao

  5. Guido scrive:

    lasciati baciare dal sole è uno spettacolo, la altre pure hanno ‘sostanza’, tra le tante indico l’orientale a s.pietro illuminata dal flash

    ciao Guido

  6. pino scrive:

    All’unanimità, “lasciati baciare dal sole” vince le preferenze di questa pubblicazione. Segnalo poi “S.Pietro” e “nella città Eterna”.
    Da un punto di vista tecnico vedo che hai scelto di lasciare in tutte le immagini una leggera dose di rumore; questa è un’altra delle cose importanti che si poteva utilizzare per caratterizzare e personalizzare il lavoro.
    Grande Ilario

    Ciao
    Pino

  7. Paolo scrive:

    Tutte in tema e piacevolissime da vedere!
    Lasciati baciare dal sole ….davvero bella che si fa perdonare anche la scarpetta tagliata!

    Mi piacciono anche la cartina ingombrante che pare delocalizzata ma rientra in tema grazie al cappellino che ci riporta a Roma e OK per la figura che “di turismo campa” e che sotto vesti diverse, a volte mummie, a volte statue della libertà … rappresentano un soggetto di attenzione da parte dei turisti rilassati anche se disincantati!
    Un salutone!

  8. Roberto Agostinucci scrive:

    Lasciati-baciare-dal-sole

Lascia un commento