Il Tevere a Fiumicino di Stefano Bertozzi

Fiumicino - Reti
Reti
Fiumicino - Reti 2
Reti
Pescatori
Pescatori
Reti al sole
Reti al sole
Oo
Oo
FarfallaFarfalla
Tramonto sul Canale
Molo al Tramonto
Ancoraggio
Ancoraggio
Reti e Pantera
Reti e Pantera
Pantera Rossa
Pantera Rossa
Groviglio

Groviglio
Giallo su Blu
Giallo su Blu
Il Molo
Il Molo
Pedalando sul Molo
Pedalando sul molo
Crepuscolo
Questa è la barca che Giuseppe stava fotografando con il treppiede
Giuseppe all'opera
Giuseppe all’opera

Giuseppe all'opera

Questa voce è stata pubblicata in Progetto Tevere. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Il Tevere a Fiumicino di Stefano Bertozzi

  1. Guido scrive:

    nonostante il piedino del cavalletto tagliato (sicuramente è stato Pino a spostarlo!) mi piace la luce e la composizione di questa foto

  2. Stefano scrive:

    Dopo un’ora di upload mi ha pubblicato solo questa! Complimenti, un bel risultato :-))

  3. Paolo scrive:

    L’ho vista con 4 browser (Chrome, opera, firefoz ed IE7) … solo con IE7 si vede bene …. (cioè prizzontale e con le proporzioni mantenute…) ..potenza della compatibilità!! 🙁
    Concordo con Guido sulla foto!
    Un salutone e buona giornata!

  4. admin scrive:

    Ciao Stefano, mi sono collegato come admin e ho reimpostato il caricamento del file in modo che ci sia un anteprima di 300×225 (la misura proposta tra le opzioni di visualizzazione) che fa da link all’immagine 1024×768 caricata sul server stesso.
    In questo modo è sufficiente cliccare sull’anteprima per vedere bene la foto!
    Si vede bene con tutti e 4 i browser quindi questo è il metodo giusto.
    In pratica caricando la foto occorre selezionare il tasto “URL” che linka l’anteprima visualizzata all’immagine originale caricata sul server.
    Un salutone.
    Paolo

  5. Cinzia Santagati scrive:

    Bella foto!
    Peccato per piedino del cavalletto. Non è da te tralasciare i dettagli!!!
    Saluti
    Ccinzia

  6. Cinzia Santagati scrive:

    Vedo con piacere che sei riuscito ad inseritre altre foto.

    Buon lavoro!

  7. Guido scrive:

    salvo la prima (!) sono tutte molto belle ma… un pò rumorose, un pulitina col filtro anti-rumore?!?

  8. Guido mi sa che il rumore ce l’hai sui tuoi altoparlanti :-))

  9. Andrea Conti scrive:

    Seppur con un paio di ripetizioni di troppo (Reti e Pantera
    – Pantera Rossa / Il molo – Pedalando sul molo), il tutto fila liscio, l’atmosfera di questo luogo a me caro è pienamente restituita, con la sua luce calda, le ombre profonde ed i pescatori tra le barche. Ingrandendo le immagini a monitor si nota un pò di disturbo digitale, ma forse in stampa (come quasi sempre) non si vede. Nel complesso un lavoro che mi piace, soprattutto per i passaggi tra generale e particolare.

  10. Paola scrive:

    Stefano, le foto sono tutte piacevoli. Le mie preferite sono Reti e Pantera, per il doppio piano di ripresa, e Giallo su Blu, per il contrasto cromatico.

  11. Pino scrive:

    Meglio tardi che mai!!! Con questo blog non mi ci trovo troppo. Tant’è che non avevo visto la tua pubblicazione, Stefano. Bel lavoro, e tra l’altro scopro con piacere che ci sono almeno due tre scatti che ho eseguito anche io con stessa inquadratura. Tra le mie preferenze “reti al sole”, ” pescatori” e chiaramente entrambe le “giuseppe all’opera”. Di queste foto ricordo quando io con tutta professionalità ho tirato fuori il treppiede producendo due belle foto mosse ( complice il rollio delle barche per l’ondeggiare del mare) e tu a mano libera hai ottenuto sicuramente un migliore risultato!!! Ciao Pino

  12. Dario scrive:

    Tutte molto belle e piene d’atmosfera. Le mie preferite sono “pescatori” e “pantera rossa”. Ciao

Lascia un commento