Turisti nella terra di mezzo di Antonio Minadeo

Quest’articolo si riferisce alla sezione “Come”

Questa voce è stata pubblicata in Turisti nella terra di mezzo. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Turisti nella terra di mezzo di Antonio Minadeo

  1. Guido scrive:

    le vespe sono gustosissime!

  2. Paolo scrive:

    I cicloturisti per me; visibilmente in posa per la foto ma collocati in un contesto “che più turistico non si può”!
    Un salutone!

  3. antonio minadeo scrive:

    Ciao Paolo, hai ragione circa la posa ma con il caos che c’era al Colosseo non potevo chiedere molto di più ai due turisti norvegesi nel mio inglese smozzicto. Comunque ne ho altre due che ho fatto mentre loro camminavano e io a correre dietro a loro, ma non mi sembrano buone,vedrò di riproporle. salutone anche a te

  4. antonio minadeo scrive:

    Ciao Guido, anche quella delle vespe come vedi ho dovuto intercedere conla guida (quello con la maglietta azzurra) per chiedere ai turisti (neozelandesi) di poterli fotografare. Visto il contesto sarebbe stato molto difficile comporre un immagine al volo. Un saluto

  5. pino scrive:

    A mio avviso l’interazione con i soggetti è sempre una cosa positiva e quindi trovo l’immagine con le “vespe” ancora piu’ deliziosa. Ciao PIno

  6. antonio minadeo scrive:

    Ciao Pino, mi trovi pienamente d’accordo e quando posso cerco sempre questa interazione. Un saluto Antonio

Lascia un commento