Primo contributo al Blog (di Vittorio Ped.)

Questa voce è stata pubblicata in Turisti nella terra di mezzo. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Primo contributo al Blog (di Vittorio Ped.)

  1. pino scrive:

    Vittorio guardando le tue foto in assoluto sono stato attratto da “in carrozza” che a dire il vero è molto al limite per l’aspetto del fuori tema. 🙁 Pero’ lasciamo poi alle giurie le valutazioni ( e parlo del concorso). Le altre a dire il vero non mi entusiasmano molto anche perchè conosco altri tuoi scatti 😉 Per il calendario invece punterei su “110 e lode” anche se ritaglierei un pizzico il bordo in basso eliminando i vetri del pullman. Ciao Pino

  2. Vittorio scrive:

    Grazie Pino,

    sono d’accordo con tutto quello che hai detto…..purtroppo se avessi dedicato più tempo al tema potevo contribuire con altre foto….ma in questo periodo sono veramente a “tappo”.

    Sulla foto “in carrozza” sono d’accordo e quando l’ho scattata mi è subito piaciuta anche a me….forse è fuori tema…..ma sono contento per i riscontri tuoi e degli altri di ieri sera….

    V

  3. pasquale scrive:

    Ciao Vittorio,
    cercavo tra le tue foto quale avesse centrato di più il tema ed ho avuto difficoltà … ho l’impressione che a tutte manca qualcosa come fossero frasi incompiute, mi spiego:
    – nella prima non è giustificato la mancanza delle “to” anche se intuibile, sembra un errore e non una scelta compositiva perchè troppo debole.
    – “suovenir” non è stato sufficientemente descrittivo, malgrado si avvalesse di tre foto ha avuto bisogno di un commento scritto.
    Made in Corea manca di ambientazione: poteva essere scattata anche a Madrid, secondo me non basta un volto esotico ed una scritta per centrare il tema. Naturalmente le mie sono valutazioni dettate dal mio gusto e del tutto opinabili 🙂
    Buone foto
    Pasquale

  4. Paolo scrive:

    Mi piace
    …la scelta dei piani e delle superfici dedicate al bus ed allo sfondo in 110 e Lode.

    “La scelta” in quelle “souveniristiche”

    Made in korea come situiazione centrata anche se forse imperfetta tecnicamente

    In carrozza …la migliore fotograficamente

    Tramonto ai fori bella la luce ma composizione un pò scontata.

    L’attinenza al tema è questione di percezione personale e, quindi, solo l’ultima è decisamente fuori tema per me.

    avendo scattato pochissimo direi che comunque avevi individuato degli ottimi spunti da sviluppare ulteriormente!
    Un salutone!

Lascia un commento