Turisti nella Terra di Mezzo – Fabio Fasciani

Finalmente pubblico qualcosa anche io …

Questa voce è stata pubblicata in Turisti nella terra di mezzo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Turisti nella Terra di Mezzo – Fabio Fasciani

  1. pino scrive:

    Bene Fabio, benvenuto nel blog e con immagini molto piacevoli. Molto simpatiche le prime due, con il bel particolare della prima (one photo) e la ridente espressione della turista orientale in “verità”. In assoluto preferisco “dove guardano”, perchè mi piace la ripresa in soggettiva e la bella separazione dei piani , turista affacciata piu’ lo sfondo di Pza del Popolo.
    Per i BW “dove sia affacciano 2” che mi piace molto per l’aspetto compositivo.
    Ciao
    Pino

  2. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Fabio,
    benvenuto nel blog anche da parte mia.
    Trovo carine le prime due e soprattutto la seconda…Mi piace anche la composizione di “dove si affacciano 2″…Su questa avrei osato ancora di più eliminando gli accenni degli archi.
    Ciao
    Rosaria

  3. pasquale scrive:

    Ciao Fabio,
    a me piace “la verità” per la spontaneità della turista che, secondo me, centra meglio di tutte il tema.
    buone foto
    Pasquale

  4. Paolo scrive:

    Benvenuto Fabio sul blog!
    Decisamente la verità per il bel sorriso sincero della turista e dove guardano con la veduta dal pincio ed una bella composizione in prfondità degli elementi e delle luci!
    Tutte molto piacevoli ma le 2 citate prima per me una spanna meglio!!
    Un salutone!

  5. Roberto Agostinucci scrive:

    Come si spostano

  6. Alessandro scrive:

    Mi piacciono molto “dove guardano” e “la verità”. Ciao

Lascia un commento