Turisti nella terra di mezzo #2 – Massimo Ronca

Questa voce è stata pubblicata in Turisti nella terra di mezzo. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Turisti nella terra di mezzo #2 – Massimo Ronca

  1. paola scrive:

    Massimo, non so se perfettamente in tema, ma trovo “de dominicis #1 e #3” ben fatte, per inquadrature e linee di fuga; l’uomo disteso per terra senza scarpe nella #3 poi, è eccezionale! (ma è un uomo vero? :-))

    ciao

  2. Massimo Ronca scrive:

    Ciao Paola,
    in effetti ero andato al maxxi, mi aspettavo un’esposizione turistica “maggiore”….comunque ho presi questi scatti dove il turista (ovvero visitatore) sembra meno invadente ;-),
    mentre dobbiamo all’ironia femminile 🙂 il soggetto a terra della #3!
    Un saluto

  3. Paolo scrive:

    Massimo in effetti la figura del turista qui manca nella forma “occhiamandorlaemacchinafotografica” che imperversa su Roma e quindi anche in molte foto pubblicate qui (..io addirittura una raccolta solo per loro).
    Tuttavia trovo molto belle le foto.. 1 e 3 ome paola tra le De Dominicis!
    Fermata Flaminio tra i bus.

    Sospesa 2 mi ricorda una costruzione che ho visto a Rotterdam.. cercando di guardarla dal basso …vertigini!

    Un salutone!

  4. Pino scrive:

    I luoghi che frequentano, a mio avviso questo è un sufficiente indizio per far rientrare in tema anche gli scatti presi all’interno di un museo, che nel 90% dei casi è frequentato da turisti. Eccezione per domenica scorsa quando anche io e famiglia ci siamo recati al MAXXI vista l’apertura gratuita 🙂 E’ ovvio che le sole geometri di un museo rischiano di portarci fuori tema. Comunque tornando alle immagini anche per me De Dominicis #1 e #3 ( troppo forte l’umano in carne ed ossa disteso!!!); inserisco inoltre MAXXI riposo un po’ particolare per le colonne in primo piano ma tanto danno l’idea della ripresa in soggettiva. Ciao pIno.

  5. Alessandro scrive:

    Bel portfolio ma ‘poco in tema’ imho

    Ciao

Lascia un commento