In cammino sulla Francigena del sud (di Angelo Movizzo)

Questa voce è stata pubblicata in Turisti nella terra di mezzo. Contrassegna il permalink.

6 risposte a In cammino sulla Francigena del sud (di Angelo Movizzo)

  1. Paolo scrive:

    Finalmente una serie decisamente “extraurbana”!

    Ci voleva un amico di Latina per averla!

    Verso Ninfa tra le esterne e Santuario crocefisso su tutte per me!

    Un salutone

  2. Pino scrive:

    D’accordo con Paolo, perchè in effetti fin’ora c’eravamo concentrati su Roma. Buona l’idea della via francigena che sicuramente avrà dato modo all’amico Angelo di scattare qualche immagine ed acquisire la spiritualità che accompagna questo percorso. La mia immagine preferita è “Santuario Crocifisso”. Ciao PIno

  3. pasquale scrive:

    io trovo in “verso Ninfa” molta attinenza al tema “turisti nella terra di mezzo” anche se non ho capito bene se Ninfa rientra nelle terre di mezzo. Vedo turisti, ambientazione riconoscibile (per me è fondamentale che ci sia) e il modo con cui si spostano. Solo per questo non troverei adatte “verso Latina” e “verso Roma” che non hanno elementi caratteristici riconoscibili. Sono daccordo con Paolo nel mostrare serie extraurbane che aiutano a tutti a pensare di progettare uscite fuori le mura e a conoscere attraverso le foto posti nuovi ed interessanti. Grazie Angelo – Pasquale

  4. pAolA scrive:

    Angelo,
    trovo “verso ninfa” la più riuscita: apprezzo la composizione e le linee guida, dettate dalla strada ed dal passo dei turisti.

    ciao

  5. massimo scrive:

    Ciao,
    anche a me piace “verso ninfa”, per composizione e presa frontale…..”verso Roma”, se dovessi comporre un fotoracconto, la porrei alla fine….
    un saluto

  6. Alessandro scrive:

    Mi associo anch’io a coloro che preveriscono Verso Ninfa.

    Ciao

Lascia un commento