Il Tevere di Paola Leone (3)

Questa voce è stata pubblicata in Progetto Tevere e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Il Tevere di Paola Leone (3)

  1. Paola scrive:

    La foto del ragazzo che fa footing è il risultato di un esperimento di crop suggerito da Stefano: tagliare la metà sinistra della foto, per concentrare l’attenzione sul ragazzo e la sua ombra sul muro. Che ne dite? Grazie a Stefano per il suggerimento.

  2. Paolo scrive:

    Il ponte con i lampioni, le sagome delle persone ed il cielo dai toni surreali è di bell’effetto!
    L’immagine con il crop ha un suo equilibrio … a me pare (per quel che è la mia percezione) però che il piede tagliato in basso a sinistra e l’ombra che si interrompe tolgano l’effetto di sospensione e completezza facendo mancare qualcosa di importante alla composizione.
    …vai con le prossime!!
    Un salutone!
    Paolo

  3. Guido scrive:

    io vedo solo la foto con la silhouette del ponte e mi piace molto, che fine ha fatto il corridore?

  4. Paola Leone scrive:

    Guido, non lo vedevi perchè gli stavo aggiungendo il pezzo di piede che mancava; ora dovresti vederlo di nuovo, che ne pensi?

    Grazie Paolo per i suggerimenti.

    ciao

  5. Francop scrive:

    Ciao Paola,
    Bellissima la luce della foto del ponte….un dubbio però che è venuto anche per alcune mie foto: se nella foto non c’è il soggetto ovvero il fiume….solo noi sappiamo che quello è un ponte sul Tevere, o no?
    Quella del corridore non mi piace , troppo invadente la figura del corridore e della sua ombra…..mi piacerebbe vederla senza crop.
    Ciao

    Franco

Lascia un commento