Lisbona ed i suoi dintorni (di A. Morabito)

Nei giorni scorsi ho completato e pubblicato un reportage di viaggio sul mio sito web

 (http://www.webalice.it/a_morabito/Reportage/Reportage%20Lisbona.htm).

Mi fa piacere postare alcuni scatti anche qui per condividerli con voi.

 

Panorama

La Torre di belem

Azenhas do mar

Cabo da Roca

Sintra

Un caro saluto a tutti

Alessandro

A gentile richiesta di Stefano, pubblico anche qui la finestra della torre di Belém

Da una finestra della Torre di Belém

 

Ancora grazie

Ciao, Alessandro

Informazioni su Alessandro Morabito

Sono nato Reggio Calabria nel 1966 e la mia passione per la fotografia inizia già negli anni ‘70, quando mi fu regalata per la prima Comunione una Polaroid, e si è sviluppata con la fotocamera di mio padre, una Regula King IIId. Nel corso degli anni ho approfondito diverse tecniche di scatto e tecnologie di ripresa: dalla pellicola sino al digitale. Mi definisco un fotoamatore, la mia formazione fotografica è prevalentemente da autodidatta e non predilige un genere particolare.
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Lisbona ed i suoi dintorni (di A. Morabito)

  1. Paolo scrive:

    Ciao Alessandro!

    Cabo de Roca e la torre quelle che preferisco di questa tua serie.

    Una meta davvero valida per un possibile viaggio!

    Più completo il reportage sul tuo sito che sicuramente racconta meglio il luogo e mi riprometto di vedere con un pò di calma!
    Un salutone!
    Paolo

  2. Stefano B scrive:

    Sul reportage del tuo sito, che già ho avuto modo di apprezzare per l’ottimo dosaggio di informazioni, figurano scatti che avrebbero ben meritato di apparire anche qui in particolare la finestra sul mare e con vista sul ponte.
    In ogni caso scatti sempre tecnicamente e compositivamente ineccepibili.
    Ciao e grazie delle informazioni

  3. Pino scrive:

    D’accordo con Paolo , d’accordo con Stefano. Posto splendido che vale sicurmanete la pena visitare. Belle le immagini sotto l’aspetto compositivo e questa sintesi invoglia ad andare a visitare il tuo sito per vedere un servizio piu’ ampio. Vadooooo
    Ciao
    Pino

  4. Pino scrive:

    Lascio un nuovo commento, non potendolo fare sul tuo sito, per dirti che è stato molto piacevole leggere il tuo articolo abbinato ad altrettante piacevoli immagini. Ciao Pino

  5. Alessandro scrive:

    Grazie a tutti per i commenti. Non avevo ricevuto le notifiche sulla mia e-mail…

    A presto ed un caro saluto
    Alessandro

  6. Stefano B scrive:

    Grazie Alessandro davvero una bellissima foto ed un ottimo modo per chiudere l’articolo.

  7. Amleto scrive:

    Grande Alessandro, immagini sempre pulite, equilibrate e ben composte. Un segno distintivo, apprezzabilissimo. Complimenti sinceri, Amleto

  8. Pino scrive:

    Non avevo visto quest’ultima immagine dalla finestra della Torre di Belem. Molto bella e poi mi piace particolarmente questo genere di immagini, molto riflessive.
    Ciao
    Pino

  9. Alessandro scrive:

    Grazie ancora a tutti voi.
    Un caro saluto
    Alessandro

Lascia un commento