Archivi tag: Ponte Milvio

Fabrizio Ignesti – Mollo

Ponte Milvio, uno dei più antichi e, storicamente, dei più importanti ponti di roma…bla…bla… a roma è ancora chiamato “ponte mollo”, molte sono le leggende legate a questo nome.  Una raccontava che essendo, in origine,  costruito in legno, al passaggio … Continua a leggere

Pubblicato in Progetto Tevere | Contrassegnato , , , | 9 commenti

Il tevere (in piena) di Paolo Scrimitore (8)

Sabato 13 Dicembre 2008. Il Tevere in quei giorni è stata una vera star; temuto ed ammirato nello stesso tempo dai Romani un pò dovunque lungo il suo percorso cittadino. Ecco le mie immagini a ricordo di quella mattinata. Commenti … Continua a leggere

Pubblicato in Progetto Tevere | Contrassegnato , , | 10 commenti

Il tevere di Paolo Scrimitore (6)

Ecco alcuni scatti dall’uscita di Mercoledì 29/7 nella zona tra Ponte Milvio e Ponte Duca D’aosta. Altre mie, della serie “fotografi all’opera”, sono già nell’articoletto di racconto della serata. Ogni commento è benventutissimo. Un salutone!

Pubblicato in Progetto Tevere | Contrassegnato | 8 commenti

Andrea Conti – Ponte Milvio, Ponte Duca D’aosta (29/07/09)

(1) – Nikon 80-200 f/2.8 AFD, luce ambiente Ecco alcuni miei scatti effettuati durante una piacevole e stimolante passeggiata insieme agli amici del GFCR in uno dei tratti più significativi del Lungotevere. Le fotografie colore sono state sviluppate come pellicola Velvia, per … Continua a leggere

Pubblicato in Incontri GFCR, Progetto Tevere | Contrassegnato , , , , , , | 28 commenti