Archivi autore: Giuseppe Farcomeni

L’assenza di Heidi Stortiglione

Di seguito le immagini sull’assenza vista da Heidi.

Pubblicato in L'Assenza | 1 commento

L’assenza di Giuseppe Farcomeni

Ed eccoci qua in extremis come tutte le situazioni che stanno accompagnano questo momento della mia vita. Niente di particolare ma un po di impegni si sono accumulati e mi hanno tenuto lontano da un po’ di passioni tra cui … Continua a leggere

Pubblicato in L'Assenza | 7 commenti

Caffe arabo di Antonio Minadeo

Pubblicato in Il caffè | Lascia un commento

International Coffee

Mi sono ricordato che avevo qualche scatto internazionale… Ciao P  

Pubblicato in Il caffè | Lascia un commento

Caffè al banco

E’ veramente un primo approccio visto che sono in ritardissimo sul tema. Sicuramente nelle abitudini Italiane c’è quella di prendere il caffè al banco , difficilmente ci si siede, purtroppo pero’ c’è sempre il rischio della privacy quindi la composizione … Continua a leggere

Pubblicato in Il caffè | 3 commenti

Premiazione Intercircoli 2014. Convegno regionale FIAF Lazio

Formia 14 Dicembre 2014 – Una emozionante giornata di fotografia. Emozioni forti, di dolore ma anche di gioia e di stupore … piu semplicemente le emozioni che ci riserva la vita. Non vorrei aggiungere altro se non ringraziare gli amici dell’Altro … Continua a leggere

Pubblicato in Incontri GFCR | 1 commento

Mostra concorso Semplicemente Bellezza

Come sempre l’impegno paga. Eh si è proprio così’ , è grazie all’impegno di tutti che anche quest’anno siamo riusciti ad effettuare una bella mostra alimentata soprattutto dalla vostra partecipazione al concorso. La selezione effettuata dalla giuria: 36 autori 57 … Continua a leggere

Pubblicato in Semplicemente bellezza | 4 commenti

Quello che manca…

Diciamo che i monumenti li abbiamo inseriti, forse avremmo dovuto spingere di più con luoghi meno turistici ma che sono inequivocabilmente romani( c’è chi ci ha provato) Provo ad andare verso la periferia, ma ho aggiunto anche una galleria classic … Continua a leggere

Pubblicato in Libro su Roma | 4 commenti