Archivi autore: Paolo Scrimitore

Roma (di Paolo Scrimitore)

Ho recuperato molte tra le foto che, negli anni di partecipazione alla vita del circolo, ho scattato in Roma in relazione ai temi che di volta in volta ci siamo dati. Immagini femminili nei monumenti romani, Il tevere a Roma, … Continua a leggere

Pubblicato in Libro su Roma | 3 commenti

Il bello degli alberi … in città!

Troverei insopportabili alcuni spazi urbani, alcune architetture,  senza l’intervento del disegno anarchico, disordinato,  scheletrico degli alberi. A Berlino questo aspetto di interazione tra costruzioni, spazi ed alberature ha  catturato la mia attenzione! Ho fatto una selezione sommaria e questo richiederà … Continua a leggere

Pubblicato in Semplicemente bellezza | 3 commenti

Calambrone Fotografia: immagini per iniziare

Durante i 3 turni del  meeting nazionale CRALT 2014, a Calambrone,  un piacevole momento pomeridiano è stato dedicato ai rudimenti della fotografia. Per praticare un pò sono stati scelti 3 temi che non presentassero problemi particolari di privacy: 1) il … Continua a leggere

Pubblicato in Incontri GFCR | 2 commenti

Attimi altrimenti invisibili : il volo

Il tema: “La Bellezza semplice, perché non di grandi esteti, critici, filosofi o artisti famosi, ma perché nostra, di gente qualunque, che l’apprezziamo e la scorgiamo nel nostro percorso quotidiano,  che sappiamo percepirla nell’armonia della  natura, nella  perfetta simmetria  delle … Continua a leggere

Pubblicato in Semplicemente bellezza | 14 commenti

Vite riflesse

Una raccolta di immagini sul tema .. spero!

Pubblicato in Vite riflesse | 6 commenti

Vite riflesse (?)

Il progetto fotografico del GFCR quest’anno ha un tema molto intrigante e, per me, al momento ancora non ben compreso! Come per “fantasmi in città”, sono entrato nel tema allì’inizio facendo esperimenti sul mosso, per questo tema al momento non … Continua a leggere

Pubblicato in Vite riflesse | 11 commenti

Una serata tra le stelle!

Questa galleria contiene 1 foto.

Vincenzo ci  ha fatto “vedere le stelle”! Grazie a lui, a Roberto per l’organizzazione ed un abbraccio a  tutta la compagnia! E’ la prima volta che “lavoro”  una foto di questo tipo … quindi … siate buoni!!   Una bella … Continua a leggere

Altre gallerie | 7 commenti

Il GFCR a Fiumicino (di Paolo Scrimitore)

Della serie: meglio tardi che mai … alcune immagini di Daniela, Luca  e mie della bella uscita organizzata dal gruppo a Fiumicino! Se ne arrivano altre le aggiungo! Un salutone a tutti Paolo    

Altre gallerie | 4 commenti