Caffè… Un Portfolio e 2 foto

Un tentativo di portfolio e due scatti simpatici (spero)!

Un caffè solitario

 

Un caffè…AL VOLO!!!

 

I Love Coffee

La preparazione

Quel che rimane…

Questa voce è stata pubblicata in I Photo Contest del GFCR e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Caffè… Un Portfolio e 2 foto

  1. Alberto Mancini scrive:

    La prima e la terza mi piacciono molto. Nella prima mi piace la sequenza dei gesti quotidiani mentre nella terza la parte compositiva, pulita e gradevole.

  2. Pino scrive:

    Ciao Piero. Iniziamo dal portfolio che seppur può essere considerato una storyboard rientra comunque nell’aspetto portfolio : “Dalla voglia di un caffè alla soddisfazione after coffee”.
    Diciamo che tutto questo si può’ intuire e forse un figura umana in chiusura avrebbe dato maggior forza ( mia considerazione…) 😉 Molto ironia in “un caffè al volo”, ma anche non semplicissima visto che servivano i volatili… ammaestrati?!!! 🙂 E per finire “I love Coffee”, poco originale nello slogan ma molto originale nella realizzazione. Bene.
    Ciao P

  3. Pierluigi Alto scrive:

    Grazie, Pino.
    Sempre utili le tue indicazioni.
    Ho aggiunto due immagini prese dallo sotryboard, nel caso potessero esser utili per il nostro calendario. 🙂

  4. Roberto Agostinucci scrive:

    come foto singola preferisco ” Quel che rimane…”

  5. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao,
    vedo che i consigli sulla sintesi sono stati accolti:)…molto efficace la mini-storia con le 2 foto scelte.
    bye
    Rosaria

  6. Già detto tutto dagli altri già passato e … non mi rimane che confermare anche qui la mia preferenza per quel che rimane ..
    Ciao
    Paolo

Lascia un commento