Cartoline da Istanbul….. di Paola Leone

Immagini di un breve soggiorno ad Istanbul, città affascinante e ricca di contrasti.

Istanbul_Bosforo e Torre Galata

Istanbul_Bosforo e Torre Galata

Istanbul_ Porto e Moschea Nuova

Istanbul_ Porto e Moschea Nuova

Istanbul_Moschea Blu

Istanbul_Moschea Blu

Istanbul_Ponte Galata

Istanbul_Ponte Galata

Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Cartoline da Istanbul….. di Paola Leone

  1. Pino scrive:

    Brava Paola, mi piaccione le tue immagini che trasmettono una bellissima atmosfera. Troppo bella per me la seconda, “Istanbul_ Porto e Moschea Nuova”, per prospettiva e per la bella esaltazione dei colori dei bus.
    Ciao
    Pino

  2. BEN. TARI scrive:

    CIAO PAOLA
    COME SEMPRE LE TUE FOTO SONO PIACEVOLI ed interessanti da vedere
    mi piace molto la foto “porto e moschea nuova”
    ciao
    ben

  3. Paola Leone scrive:

    Grazie Pino, Grazie Ben.

  4. Massimo Ronca scrive:

    Ciao,
    sì la due, concordo…ma anche, e per me sopratutto, la quattro con le silhouette sul ponte, da meritarsi mille inquadrature…
    un saluto

  5. Stefano scrive:

    Mi interessa particolarmente il tema in quanto fa parte di una delle mie prossime mete quindi poi ti chiederò qualche ragguaglio pratico.
    Per quanto riguarda le foto belle tutte e quattro, le prime due ben rendono l’atmosfera plumbea che mi dicono sia dominante in inverno e bello anche il contrasto fra il dinamismo dei mezzi di trasporto moderni e la staticità dei monumenti storici. Nelle altre due apprezzabile la luce.

  6. guido scrive:

    ma dai, bellissime tutte quante e sopratutto (mi piace diastaccarmi dalla massa!) la cupola della moschea blu. e poi va bene la selezione ma non credo che non ne hai altre altrettanto belle da farci vedere!

  7. Paolo scrive:

    Paola,
    4 chicche!
    In particolare per motivi diversi mi hanno “trattenuto” un attimo di più “Porto e Moschea nuova” e la cupola di Moschea Blu!
    Atmosfera e clima che hai trovato evocata alla grande!
    Complimenti!!!

  8. Paola Leone scrive:

    Massimo, Stefano, Guido, Paolo, grazie a tutti per i complimenti!

    E’ vero, l’atmosfera in città era proprio quella che ho cercato nelle foto; visto il lusinghiero risultato di questo post, credo pubblicherò altri scatti sul tema….:-)

    Ciao!

  9. Cinzia scrive:

    Paola,

  10. Cinzia scrive:

    Paola,
    bella anche questa serie di foto (ho visto prima il tuo secondo articolo su Istanbul).
    Le preferiste la 1 e la 2.

    Saluti
    Cinzia

  11. Luigino scrive:

    Belle immagini di stile leggermente retro’ le prime due, documentaristiche le altre due.
    Ogni viaggio un’emozione.
    Ciao

    Luigino

Lascia un commento