Il Tevere di Paolo Scrimitore (7)

Un paio di scorci ed immagini di “soggetti in aria” nel contesto urban_teverino.
La rondinella l’ho messa nonostante non sia bene a fuoco sul capo … come esempio di “tentativo da ripetere”!
Un salutone a tutti e come al solito ..benvenuto ogni commento!

Questa voce è stata pubblicata in Progetto Tevere. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Il Tevere di Paolo Scrimitore (7)

  1. Alessandro scrive:

    Che forti i tuoi soggetti in aria. Germani super, il “bipede umano” curiosa 🙂

    Ciao

  2. Paolo scrive:

    Alessandro mi fa piacere che tu sia “passato di qui” sull’articolo appena pubblicato!
    Si il titolo alla ragazza che corre l’ho messo ironicamente perchè è “evidentemente” disomogeneo col resto e l’unica colleganza con i volatili è che anche lei, in quell’attimo, non tocca terra!!
    Un salutone e grazie ancora per il passaggio!!!!!

  3. Pino scrive:

    I soggetti in aria son tutti belli ( questo è il tuo campo) , ma la mia preferenza va su “soggetti in aria 1” dove i due volatili (anatre o cormorani?) sono perfettamente in assetto in un volo di ricognizione e con il gradevole sfondo sfocato con i murales. Mi piace molto.
    Bella per associazione all’aria e dinamismo anche l’immagine del bipede umano, congelato in un armonioso movimento di corsa. Piu’ rigorosa nella composizione ma dall’atmosfera molto serena, la numero 1, il barcone.
    Ciao
    Pino

  4. Paolo scrive:

    Ciao Pino!
    Un piacere leggerti qui.
    Come puoi immaginare ne ho una certa quantità in volo ma sempre scattati cercando di includere elementi non “urbani” … quindi solo sfondi verdi nuovulaglia etc. .. in quest’occasione invece (l’uscita è di giugno “per rondinelle” …) ho cercato di includerli applicando in modo “negato” le mie logiche di scatto 🙂
    La ragazza correva in modo molto “fluido” ..armonico … e così ha attratto la mia attenzione …lo scatto “in aria” è l’unico che ho tenuto…
    Grazie ancora del passaggio!!!
    Un salutone!

  5. Danilo Campanella scrive:

    Per quanto riguarda le foto dei germani reali è un tipico caso di conflitto di interessi :-). La foto della ragazza fluida è molto bella: hai pensato a ritagliarla escludendo graffiti e vegetazione?

  6. Paolo scrive:

    Grazie del Passaggio e del commento Danilo!
    Per la ragazza ci ho pensato però in effetti que graffiti sono l’unico elemento che in qualche modo la conntestualizzano e quindi li ho lasciati… magari ne preparo per confrontarle una versione senza.
    Un salutone.

  7. Guido scrive:

    soggetti in aria 1… una vera squadriglia acrobatica;
    soggetti in aria 3… simpatica, l’anatra sembra ti dedichi uno sguardo;
    soggetti in aria 4… per fortuna anche i ‘pro’ possono sbagliare!!!

    ciao
    Guido

  8. Ciao Guido!
    grazie del passaggio e del commento!
    Considera che la 4 è migliore di più di 100 tentativi …figurati le altre .. quindi … altro che “pro” … 🙂
    Un salutone

  9. cinzia scrive:

    Ciao Paolo,
    trovo questa serie di foto tutte molto belle. Diffile dare un prefernza, comunque ci provo.

    soggetti in aria 1 –> belli i soggetti in volo e lo sfondo decisamente inconsueto.

    soggetti in aria 4 –> bella la planata

    soggetti in aria 3 –> sembra puntare su qualcosa e poi mi piace molto lo sfocato dietro.

    soggetti in aria 5 –> compimenti per il tempismo!!

    saluti
    Cinzia

  10. Paolo scrive:

    Grazie anche qui delle considerazioni e dell’apprezzamento!
    Un salutone!

  11. Paola Leone scrive:

    Paolo, mi piace la numero 5, la sportiva che corre: posa plastica, ben a fuoco, buono sfondo nero. Se ci fosse stato anche “qualcosa” verso cui la donna avesse potuto guardare….ma è uno scatto rubato al volo e non si può pretendere! Bravo!

  12. Paolo scrive:

    “al volo” è proprio giusto!!!
    Grazie del passaggio qui!
    Un salutone!

  13. Dario scrive:

    Bella serie, le mie preferite sono “Soggetti in aria” 2 e 5.

Lascia un commento