Forca Resuni (Parco Nazionale d’Abruzzo)

Un breve reportage di una bellissima gita autunnale nel Parco Nazionale d’Abruzzo fatta con gli amici dell’associazione di trekking Centomilapassi

Qualche colore della Val di Rose e della Val Canneto, un panorama “immersivo” ed un
“Little Planet” dalla Forca Resuni.

ICT0347

ICT0347
Immagine 2 di 15

Metadata

Macchina fotografica / Tipo DYNAX 5D
Apertura F 3.5
Lunghezza focale 18 mm
Velocità otturatore 1/2000 sec
Data / Ora 20 ottobre 2012 11:26

 

clicca sull’immagine per “entrare”

Little Planet

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Forca Resuni (Parco Nazionale d’Abruzzo)

  1. Paolo scrive:

    Guido,
    deve essere stata una bellissima passeggiatona.
    Belli gli scorci della galleria (in alcune una scarsa nitidezza forse dovuta alla compressione) , intrigante il piccolo pianeta, di bell’effetto e piacevolissima la panoramica con cui possiamo osservare come ha fatto tu dal vivo la meraviglia che avevi intorno!
    Un saluone!
    Paolo

  2. Pino scrive:

    Bene Guido, innanzi tutto un piacere vederti sul blog. Mi scuso per il ritardo nel commento, ma pur avendo visto questi nuovi articoli da qualche giorno, sono stato cosi’ incasinato da non trovare tempo e serenità per lasciare qualche mia considerazione. Belle foto ,come dice Paolo in effetti anche io ne ho vista qualcuna poco nitida, ma questo non impedisce di coinvolgere l’osservatore e tirarlo dentro questo spettacolo della natura. Ottimo l’uso del grandangolo e sempre attenta ed equilibrata la composizione. In particolare le mie preferite, sono la 7 ,avvolgente, la 8 per il punto di ripresa con il ragazzo in primo piano che ti fa sentire sul posto, la 5 per la bella prospettiva della fontana che accompagna lo sguardo ad esplorare l’immagine ed infine la 15 che trovo delicata e soprattutto con una composizione ben costruita. E’ la mia preferita anche per la bella distribuzione dei vari piani orizzontali di colore. Ottimi gli esperimenti della panoramica e del piccolo pianeta ,quest’ultima dal chiaro timbro artistico. Ciao Pino

Lascia un commento