La bellezza dopo la tempesta

Questa estate non è mancata sicuramente la possibilità di fare foto dopo una giornata di pioggia. Anche se successo durante le mie ferie, sono rimasto colpito dalla bellezza del mare dopo una tempesta e soprattutto da chi cerca di viverlo in questi momenti.

 

 _MG_8574 Bellezza 2 bellezza 3  Bellezza 4 Bellezza 5 Bellezza 1Bellezza 6

 

Questa voce è stata pubblicata in Semplicemente bellezza. Contrassegna il permalink.

4 risposte a La bellezza dopo la tempesta

  1. Giuseppe Quattrone scrive:

    Bravo Simone.

  2. Guido Cavatorta scrive:

    Ciao SImone, bellissime foto, lo sguardo del bimbo sulla prima è fantastico! Per il tema la migliore mi sembra la penultima quella con i gazebo senza tende

  3. Pino scrive:

    Bell’insieme di immagini. Diciamo che se ne hai altre si possono creare i presupposti per un portfolio. A questo punto sono costretto a farti delle domande come fa il De Bonis ( noto critico fotografico e cinematografico…) per capire cosa c’è di te in queste immagini 🙂 Quindi avrai capito che l’insieme mi piace… Il tipo di post che hai scelto rende le immagini un po’ evocative anche per l’accentuata vignettatura ( ma questo non è un problema ovviamente) e quindi d’accordo con Guido, per l’aspetto Tema, l’infrastruttura dei Gazebo mi sembra la piu appropriata. Ciao P

  4. admin scrive:

    Una bella serie !
    Il bambino in equilibrio sul tronco spiaggiato con l’ombrellone sul bagnascuga per me)!
    Tra le altre anche per me il gazebo!
    Un salutone!
    Paolo Scr.

Lascia un commento