La Luna … d’Agosto

02082014

2 Agosto

03082014

3 Agosto

 

04082014

4 Agosto

 

05082014

5 Agosto

 

06082014

6 Agosto

 

07082014

7 Agosto

 

08082014

8 Agosto

 

09082014

9 Agosto

 

10082014

10 Agosto

 

11082014

11 Agosto

 

12082014

12 Agosto

 

13082014

13 Agosto

 

14082014

14 Agosto

 

15082014

15 Agosto

 

Piccolo percorso con Bridgitte ammirando la bellezza della Luna.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Semplicemente bellezza. Contrassegna il permalink.

4 risposte a La Luna … d’Agosto

  1. Pino scrive:

    Per me esperimento riuscito 🙂 voglio dire che seppur l’idea non è nuova apprezzo il tuo spirito di sperimentare che in questo caso si è focalizzato sulla sequenza temporale. Il risultato ( a parte quello scentifico sulle fasi lunari) puo’ avere molteplici significati: penso alle nostre lune che cambiano ogni giorno, al fatto che ognuno ha la sua luna… etc. 🙂 e poi mi piace anche tecnicamente. Mi dai anche l’occasione per inserire qualche nota da condividere con tutti, sulla bellezza. Come dice la declinazione del tema di quest’anno “quasi tutto” puo’ essere bellezza perchè è vista dal punto di vista personale , ma come messaggio mi piacerebbe stimolarvi a cercare il bello su cio’ che non è comunemente bello. Ci sono delle cose che non fanno parte della visione comune e che solo i nostri occhi ed il nostro cervello reputano belle. A me spesso capita che mentre fotografo ci sono persone che mi guardano con espressioni che sinteticamente sembrano dire: ma che cavolo stai fotografando!!! Forse è proprio li in intimità con il nostro inconscio che possiamo trovare il concetto di bellezza. Scusami Loredana se ho usato questo tuo articolo per dare qualche stimolo sul tema del nostro concorso.

  2. Guido scrive:

    Ma che belle, ora le devi ritagliare, uniformare come grandezza e colore (bn?) e poi unirle in un unica strisciata (dopo aver completato i 28 giorni del ciclo lunare) ok? :)!

  3. Lory & Bridgitte scrive:

    Ciao Pino, grazie per le tue parole e non ti devi scusare per aver parlato nel mio articolo del tema dell’anno, anzi lusingata, ti rimando ai miei prossimi articoli (già pronti) che esprimono esattamente ciò che hai indicato tu sul concetto dell anostra visione personale di bellezza ;-).
    Presidente…..la mia stima nei tuoi confronti è immensa….ma mi proponi una cosa praticamente impossibile, tra rotazione e rivoluzione della terra e i miei turni 🙁 i 14 giorni di questo mese è il massimo fino a quì che sono riuscita a fare, però ho tutto il tempo per riuscirci e magari a quel punto fotografando terrò conto della tua idea dell’unica striscia 😀

  4. Paolo scrive:

    Ciao Loredana!
    Bene nel metodo … risultati non uniformi (eri in luoghi diversi?) … quella di ferragosto tra le più fotogeniche!!
    Un salutone
    Paolo

Lascia un commento