L’Assenza By Natali Giovanni

un tema complicato, ma intrigante …. con mille sfaccettature.

GiovanniNataliAssenza8

GiovanniNataliAssenza7

GiovanniNataliAssenza6

GiovanniNataliAssenza5

GiovanniNataliAssenza4

GiovanniNataliAssenza3

GiovanniNataliAssenza2

GiovanniNataliAssenza1

Questa voce è stata pubblicata in L'Assenza. Contrassegna il permalink.

5 risposte a L’Assenza By Natali Giovanni

  1. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Giovanni,
    apprezzo molto che hai proposto differenti modi di interpretare il tema: tra questi mi intriga soprattutto la 4°foto, dove percepisco forte l’assenza di aria, di libertà, di poter andare oltre, ingabbiati da chissà quanti e quali vincoli… e qui la fantasia di ognuno può ben spaziare.
    Penso che la Fotografia, quando non è asservita alla necessità di documentazione, debba riuscire a far proprio questo ovvero consentire allo spettarore di non essere incastrato in un’unica visione, essere da stimolo per far volare i pensieri. Questa tua foto ci riesce bene!! Complimenti!!
    Alcune altre (vedi es.quella della copertina degli spalti o degli spazi metropolitani) sono ben in tema anche l’approccio è più comune.
    A presto
    Ciao
    Rosaria

  2. Giuseppe Farcomeni scrive:

    Ciao Giovanni, che piacere! Mi allineo a Rosaria per l’approccio e quindi per la scelta della quarta immagine dove hai tentato di andare oltre. Mi piacerebbe pero’ avere qualche info in più su questa foto. Caio P

  3. Alberto Mancini scrive:

    Le mie preferite sono la prima e l’ultima (più classiche) e la quarta che è molto interessante perchè richiama più letture.Complimenti

  4. Giovanni Natali scrive:

    Ciao a tutti e grazie per i commenti !
    Parliamo della quarta immagine:
    L’assenza può essere anche uno stato mentale che investe l’individuo, e qui ci troviamo nell’universo della psichiatria, ma al tempo stesso può diventare un mondo immaginario affollato di persone.
    Questo è quello che ho immaginato scattando questa fotografia.
    ciao Gianni

  5. Wowww!

    Congratulazioni

Lascia un commento