Mostra fotografica GFCR 2016 (di Paolo Scrimitore)

Anche quest’anno, con le foto ed i portfolio selezionati dal  tradizionale concorso interno,  è stata realizzata la mostra fotografica a chiusura dell’attività annuale del nostro gruppo.

Sono state esposte 52 foto singole sul tema “L’assenza”  e 3 portfolio  a tema libero.

La mostra ha avuto luogo il 26 ed il  27/11/2016   presso l’Hotel Selene (Via Pontina Km 30 – Pomezia) in un ampio spazio che ci ha consentito di installare tutti i pannelli dell’esposizione collegati l’un l’altro, senza interruzioni.

Se non siete potuti passare, niente paura, potete vedere qui in pochi minuti tutta la giornata di sabato 26/11, con il Time Lapse realizzato Fabio Fasciani (grazie Fabio!)!

Qui di seguito invece  qualche immagine ricordo del montaggio, dell’inaugurazione,  della premiazione degli autori delle foto singole e dei portfolio vincitori del concorso.

Di seguito potete vedere i portfolio e le immagini esposte.

Iniziamo con i 3 portfolio premiati:

Qui le singole incluse le 3 premiate a pari merito:

Un saluto a tutti ed alla prossima!

Paolo

 

 

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in L'Assenza. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Mostra fotografica GFCR 2016 (di Paolo Scrimitore)

  1. Pino scrive:

    Ogni tanto mi perdo i pezzi e in questo caso senza scusanti, visto che c’era anche la mail MEMO di Paolo 🙂
    Che dire, anche quest’anno una bella mostra che come sempre ha dimostrato la sua forza non sulla singola foto ma decisamente sull’insieme. Direi un bravi a tutti , dai partecipanti agli organizzatori e non in ultimo ai vincitori. Abbracci e Buon anno a tutti. Ciao P

Lascia un commento