Naturalmente bellezza

Camargue Camargue  Camargue Civita di Bagnoregio Calanchi Civita di Bagnoregio Valle Pietra Valle Pietra Valle Pietra La bellezza semplice della natura in un

breve viaggio tra Camargue, Lazio e Abruzzo

Questa voce è stata pubblicata in Semplicemente bellezza e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Naturalmente bellezza

  1. Alberto Mancini scrive:

    Immagini stupende, i miei complimenti. Le mie preferite, quella scelta per la copertina, gli uccelli in volo e il paese nelle nuvole.

  2. Pasqualina Iadicicco scrive:

    Belle belle Pino. Ma tu sai già quanto mi piace il tuo modo di fotografare 🙂

  3. Pino scrive:

    Da Pino a Pino 🙂 Una bella serie fatta di equilibrio compositivo e in un bianco e nero ben contrastato e gradevole ed un approccio all’immagine sempre con toni evocativi e poetici.
    Belle ed eleganti
    Ciao
    P

  4. Salvatore scrive:

    Indubbiamente la bellezza attraversa tutte queste immagini ottimamente composte e con un bianco e nero assai appropriato. Probabilmente si potrebbe dire “belle” (e anche di più) anche delle stampe che immagino tu abbia già fatto
    Ciao

  5. Giuseppe Quattrone scrive:

    Grazie per gli apprezzamenti. @Salvatore, un paio le ho fatte stampare e lo stampatore è stato bravo 🙂

  6. Guido Cavatorta scrive:

    Complimenti Pino, bellissime foto molto ben curate. Fossi il giudice del concorso sarei indeciso tra la prima e l’ultima

    ciao

  7. Amleto scrive:

    Io sarei molto più indeciso di Guido 🙂 Complimenti

  8. Giuseppe Quattrone scrive:

    @ Guido, @Amleto, grazie 🙂

  9. Ho visitato anch’io il parco ornitologico di Pont du Gard in Camargue e ne sono rimasto affascinato. Le tue foto scattate li, quindi, mi appaiono ancor più belle. In particolare quella dei fenicotteri rosa in volo.

    Ciao
    A.

  10. Paolo scrive:

    Accostamento geografico ardito …
    immagini efficaci .. filo conduttore: una natura forte e delicata al tempo stesso!
    Un bel bianco e nero .. … la garzetta la mia preferita!
    … applauso!
    Paolo

Lascia un commento